Visualizzazione stampabile
-
ho letto e riletto quanto mi hai segnalato e la cosa non mi sembra per niente semplice per me che sono proprio inesperto. comunque ho visto come si scarica il root ma, non come si installa. almeno io non l'ho visto. altra cosa, ho visto che se si effetua il root, scade la garanzia e, visto che ne sono coperto ancora fino a natale del 2013, direi che non mi sembra il caso.
ora, sempre in tema, avrei un'altra domanda; se io disinstallo una qualsiasi applicazione, come faccio ad installarla su sd???
grazie!!
-
Si, perdi la garanzia, ma se vuoi riottenerla segui la guida per il ripristino del dispositivo con CSC italiano.
Per installare il root basta andare in recovery (dopo aver inserito il file "root.zip" nella SD), con i tasti del volume ti muovi su "apply update from sdcard", dai conferma con il tasto centrale, vai sul file "root.zip" e lo selezioni. Lascia lavorare fino a che finisce, poi riavvia e troverai installata l'applicazione "superuser" necessaria per ottenere i permessi di root
La seconda domanda sinceramente non l'ho capita...
-
ok, tutto chiaro. spero che al momento dell'installazione di non trovare intoppi. grazie!
-
Se vuoi un launcher di iOS scarica gratuitamente espier launcher dal market
Inviato dal mio PP803
-
Ciao a tutti il mio ace continua a riavviarsi ogni volta che va in standby e non riesco proprio a capire il perchè. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Info:
Root, cwm5
Rom miracle v4
Script: v6 supercharger, kickass kernelizer, s2e
Non credo che le imfo servano a molto perche per il problema si presenta da quando l ho comprato ma le scrivo comunque ;)
Grazie
Inviato dal mio ACE
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezzode
proverò ad istallare nuovamente la rom sperando di risolvere grazie :)