Visualizzazione stampabile
-
ho letto e riletto quanto mi hai segnalato e la cosa non mi sembra per niente semplice per me che sono proprio inesperto. comunque ho visto come si scarica il root ma, non come si installa. almeno io non l'ho visto. altra cosa, ho visto che se si effetua il root, scade la garanzia e, visto che ne sono coperto ancora fino a natale del 2013, direi che non mi sembra il caso.
ora, sempre in tema, avrei un'altra domanda; se io disinstallo una qualsiasi applicazione, come faccio ad installarla su sd???
grazie!!
-
Si, perdi la garanzia, ma se vuoi riottenerla segui la guida per il ripristino del dispositivo con CSC italiano.
Per installare il root basta andare in recovery (dopo aver inserito il file "root.zip" nella SD), con i tasti del volume ti muovi su "apply update from sdcard", dai conferma con il tasto centrale, vai sul file "root.zip" e lo selezioni. Lascia lavorare fino a che finisce, poi riavvia e troverai installata l'applicazione "superuser" necessaria per ottenere i permessi di root
La seconda domanda sinceramente non l'ho capita...
-
ok, tutto chiaro. spero che al momento dell'installazione di non trovare intoppi. grazie!
-
Se vuoi un launcher di iOS scarica gratuitamente espier launcher dal market
Inviato dal mio PP803
-
Ciao a tutti il mio ace continua a riavviarsi ogni volta che va in standby e non riesco proprio a capire il perchè. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Info:
Root, cwm5
Rom miracle v4
Script: v6 supercharger, kickass kernelizer, s2e
Non credo che le imfo servano a molto perche per il problema si presenta da quando l ho comprato ma le scrivo comunque ;)
Grazie
Inviato dal mio ACE
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezzode
proverò ad istallare nuovamente la rom sperando di risolvere grazie :)
rotfl:'( sembra che non riesco a risolvere questo piccolo problema di aggiungere un account o usare quello che avevo prima in quanto mi da problemi di connessione con il server dopo che inizia il recupero delle informazioni una volta inserite le credenziali.
cm 7.20120715 nightly
android 2.3.7
kernel 2.6.35.7-perf-cl882825
root
-
ragazzi volevo farvi una domanda, ho scaricato l'app torcia(questa:https://play.google.com/store/apps/d...xhc2hsaWdodCJd) ed ho notato che non c'è la possibilità di utilizzare la luce flash come lampeggiante ma questo accade solo col mio cell mentre su altri cellulari questa cosa si puo fare quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha installato questa app e riesce ad avere questa modalità, il problema è di tutti gli Ace oppure solo del mio?Grazie per la risposta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastnick
ragazzi volevo farvi una domanda, ho scaricato l'app torcia(questa:
https://play.google.com/store/apps/d...xhc2hsaWdodCJd) ed ho notato che non c'è la possibilità di utilizzare la luce flash come lampeggiante ma questo accade solo col mio cell mentre su altri cellulari questa cosa si puo fare quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha installato questa app e riesce ad avere questa modalità, il problema è di tutti gli Ace oppure solo del mio?Grazie per la risposta..
Che tu possa utilizzare o meno il flash dipende esclusivamente dal kernel. Quale stai usando e con che ROM?
-
ho tutto originale, l'unica cosa fatta al cell è il root per utilizzare link2sd con partizione sd, comunque il flash mi funziona ma non ho la possibilità di impostare l'effetto lampeggiante
-
anche io ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo..