scusate ragazzi ma jig funziona per il mio Ace?
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma jig funziona per il mio Ace?
Salve provando a scaricare il gioco Titeuf Soundboard (non per me XD) mi richiede adobe air. Lo scarico dal play ma dice che è incompatibile.
Scarico .apk di adobe air si installa, ma avviando il gioco mi dice questo:
http://i45.tinypic.com/6e1x1g.jpg
C'è qualche modo per risolvere? grazie
Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare che per usare adobe air devi avere adobe flash player... se cerchi nel forum ce una guida per installarlo ( ce una guida apposita perchè normalmente flash player non sarebbe compatibile con il nostro ace )
Inviato dal mio ace
Credo proprio di no
Inviato dal mio Ace
Buon giorno, avrei bisogno di un piccolo aiuto per sapere se posso riparare il mio ace o devo buttarlo.
Ieri è caduto in piscina, l'ho smontato ed asciugato e si è riacceso normalmente, per un paio di ore uso navigatore gps, mail, ecc, ma poi all'improvviso mi si spegne ed entra in recovery mode (reeboot, wipe, load da sd, ecc). Non funzionando il tasto home (forse a causa dell'acqua) ho provato a flasharlo con odin in modalità downloading, risultato: il telefono ora si accende solo in modalità downloading o in blocco/avviso (subito dopo la scritta samsung appare un telefono + il simbolo triangolare attenzione/avviso + un pc). Cosa posso tentare per rianimarlo?
Quanto hai aspettato dal "bagno" a quando l'hai riacceso?
In genere in casi come questi occorrerebbe aspettare che si asciughi per bene prima di provare a riaccenderlo in quanto se passa corrente dove c'è ancora traccia di acqua il corto è assicurato.
Temo non ci sia niente da fare, l'acqua della piscina è piena di sali (vedi cloro) e quindi è parecchio conducibile = danni assicurati.
L'unica cosa che puoi provare a fare è lasciarlo fermo ad asciugare ben bene e poi vedere se magari si riprende.
Visto che sei nuovo, sarebbe gradito che passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie!
L'ho fatto pochi sec dopo aver scritto questo post ^^Quote:
Visto che sei nuovo, sarebbe gradito che passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie!
Allora praticamente ho aspettato un 6-7 ore, ora io non sono un grandissimo esperto, ma pensavo di cancellare totalmente il telefono (partizioni, dati, kernel, os, ecc) e ripartire da capo, ma non ho la più pallida idea di come fare.
ps l'ho aperto tutto pulendo per bene tutte le "condutture di rame"
Penso che tu abbia aspettato troppo poco, anche se il danno era già stato effettuato.
Comunque, i componenti sono talmente piccoli, delicati ed intricati che anche "pulendo per bene tutte le "condutture di rame"", ciò non sarà mai sufficiente.
Il fatto di cancellare totalmente il telefono l'hai già provato a fare con Odin con i risultati riportati.
Ripeto, lascialo fermo un'altra mezza giornata, c'è ancora la remota possibilità che asciugandosi per bene rinvenga (a me è capitato su un vecchio Samsung sommerso in acqua minerale nella borsetta della mia ragazza).
Riprova il flash via Odin, se non va allora il cel è da assistenza.
Ti ringrazio, senti siccome ho trovato googlando che un'altra persona era quasi nella mia stessa condizione e con odin onepackage non è riuscito a salvarlo, invece usando i 5pacchi sì potresti dirmi dove posso trovarli? Non sono riuscito a trovarli qui sul forum.
Ps sai anche cosa posso dire in assistenza (ho ancora la garanzia) per far sì che lo accettino? Avevo pensato a "installando un aggiornamento da kies, si è impallato kies e eccoci qua"