5 Pacchi ovvero?
Comunque la guida per il flash è QUI
Visualizzazione stampabile
5 Pacchi ovvero?
Comunque la guida per il flash è QUI
Buonasera.
A causa di alcuni problemi di furto di account, ho dovuto cancellare l'indirizzo e-mail a cui era collegato il mio smartphone.
Di conseguenza, pur salvando note, rubrica e poco altro tramite Samsung Kies, ho dovuto resettare il mio Samsung Ace.
Per evitare di perdere anche i dati sulla SD, ho tolto quest'ultima durante il ripristino, ma ho avuto l'amara sorpresa di dover comunque reinstallare tutti i programmi che erano presenti su SD, senza possibilità di recuperare nemmeno uno dei dati su SD.
La cosa è normale o c'era un metodo che mi sfugge?
In seguito al reset, all'accensione del cellualare compare sempre il messaggio
" siamo spiacenti
processo com.android.phone interrotto improvvisamente. riprovare
chiusura forzata "
e non riesco a capire né il motivo né la soluzione.
Come posso fare?
Altri due problemi: avendo perso il mio account e-mail a cui erano collegati il cellulare e vari programmi (evernote, gmail, yahoo, android market, ecc.), non riesco più ad accedere alle mie note e mail.
Come posso recuperare, per esempio, le mie note su evernote, avendo perso la possibilità di mandarmi per e-mail il recupero della password?
E come posso recuperare e cambiare il mio account collegato a samsung e kies per gli aggiornamenti del galaxy ace?
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Sposto in sezione corretta.
scusami mi sono espresso male, allora io ho seguito la guida, ma ho potuto seguire solo la tipologia one package e non funziona, quindi mi servirebbe il firmware suddiviso in boot, phone, pda, csc per provare quest'altra tipologia.
Avresto dovuto fare un backup con Titanium Backup
Prova a resettare di nuovo, ovviamente però riperdi tutti i dati se hai installato qualcosaQuote:
In seguito al reset, all'accensione del cellualare compare sempre il messaggio
" siamo spiacenti
chiusura forzata "
e non riesco a capire né il motivo né la soluzione.
Come posso fare?
Se non puoi più accedere all'account (non ho capito se ti è stato "rubato", l'hai eliminato dal telefono, o cosa...?) mi sa che c'è ben poco da fareQuote:
Altri due problemi: avendo perso il mio account e-mail a cui erano collegati il cellulare e vari programmi (evernote, gmail, yahoo, android market, ecc.), non riesco più ad accedere alle mie note e mail.
Come posso recuperare, per esempio, le mie note su evernote, avendo perso la possibilità di mandarmi per e-mail il recupero della password?
E come posso recuperare e cambiare il mio account collegato a samsung e kies per gli aggiornamenti del galaxy ace?
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Per recuperare le password devi usare l'invio tramite email se non riesci hai pochissime speranze di recuperare tutto. Per le app c'e ben poco da fare, se avevi resettato con la sd avresti fatto meno danno, e normale che in un ripristino perdi tutto, sulla memoria telefono si trova il puntatore all,app presente sulla sd quindi sono rischi del caso dovevi fare il backup ora non si recupera nulla
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Ho salvato tutti i dati (stavolta su pc, tramite titanium backup) e ripristinato i dati di fabbrica tramite: impostazioni > privacy > ripristina dati di fabbrica.
Ho anche formattato la SD, prima di ripristinare, tuttavia, al riavvio dello smartphone, continuo ad avere il messaggio
" siamo spiacenti
chiusura forzata "
Ho fatto un hard reset, ma prima del wipe data e wipe cache è uscita questa scritta:
-- Appling Multi-CSC --
can't access to '/system/csc/ITV/system'.
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
-- Wiping data...
Formatting /data...
Formatting /cache...
Data wipe complete.
Manco a dirlo, all'accensione compare sempre e comunque
" siamo spiacenti
chiusura forzata "
Come posso fare?
Il galaxy ace di mia figlia ha questo errorequando vuole scaricare adobe flash player oppure quando lancia un gioco.... come risolvo questo problema?Quote:
il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione
Il telefono ha un mese di vita ed essendo ancora in garanzia non voglio rootarlo
grazie Mario
Ciao, ho un samsung galaxy ace S5830, non riesco a scaricare applicazioni da google play, mi da "errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-13]"... qualcuno sa aiutarmi, per favore, è urgente!!!! GRAZIE A TUTTI....