Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Google Play Store -> Cancella dati e cache
Visualizzazione stampabile
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Google Play Store -> Cancella dati e cache
IO ci ho provato ma niente cosa mi consigliate di fare???
Ehi, per favore, cerca di mantenere la calma.
Hai già fatto cross-posting, questo topic ha un titolo irregolare (una scritta del tipo URGENTEEEE è totalmente inutile e contro il regolamento) e meriterebbe di essere chiuso all'istante.
In più vedo che non sei passata in sez. Benvenuto per presentarti, sarebbe meglio se potessi farlo, grazie.
Forse è necessario che ti rimembri che questo non è un centro di assistenza, quindi, per favore, sii paziente nell'attendere aiuto.
Non ci hai nemmeno specificato che ROM hai, se hai effettuato qualche operazione particolare tale per cui si sia presentato questo problema, quindi non mi stupisco se non hai ricevuto molto aiuto.
Spero di non doverti richiamare ancora, stavolta lascio aperto il topic, la prossima no. Buona continuazione.
salve,
il mio problema è che l'account instagram e quello facebook sono perfettamente collegati, solo che io carico le foto tramite instagram, spuntando la voce facebook e la foto viene caricata sia su instagram che nel mio profilo facebook. quindi cliccando sulla home del mio profilo la vedo insieme a tutti gli altri post, mentre non viene assolutamente pubblicata nella home principale di facebook. cosicchè i miei amici per vederla devono necesariamente visualizzare la home del mio profilo poihè nella home principale non compare. come posso risolvere?
la stessa cosa succede a me e credo che non si possa fare nulla, forse la versione per iphone pubblica le foto direttamente in bacheca ma non ne sono sicuro..
salve a tutti.
ho appena rootato il mio telefono, e adesso mi servirebbe un aiuto per togliere la brand wind dal mio galaxy ace.
chi può darmi una mano??
é urgente!!!!
Quote:
Originariamente inviato da cicciarito
Con odin flasha il firmware samsung no brand
Quote:
Originariamente inviato da cicciarito
mi dispiace io ho un galaxy next e non so se la procedura e la stessa comunque se cerchi nella sezione modding dell ace trovi una guida con tutti i file da scaricare...ciao