Forse devi rebootare dopo che hai cancellato (anch'io ho avuto questo problema e ho risolto come ti e stato detto :D)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Abbiamo un indice che contiene tutto il necessario, compresa la qui sopra guida linkata. Non occorre essere un modder esperto per girare un attimo la sez. e cercare, avvalendosi anche del tasto cerca.
Il titolo topic è completamente irregolare, DEVI inserirne uno coerente con le tue richieste. Per stavolta passa, prossima volta chiudo e infraziono.
Quote:
Originariamente inviato da cicciarito
Crea un pacchetto zip e lo metti sul computer...dopo aver fatto tutto scomparti il pacchetto zip con tutto quello che ti serviva dentro e metti tutti i dati nell sd...ciao
un ultimissima domanda, non me ne voglia mik90 che mi ha già graziato una volta.
io ho scaricato un firmware russo 2.3.4 e uno italiano 2.3.6. quello italiano è da usare in odin spuntando l'opzione one package.
solo che mi serve un file .ops, posso utilizzare quello rosso di file .ops o ne devo scaricare uno apposito per la versione italiana??
Scusate se sbaglio procedura, ma sono un neofita.
Ho acquistato un ace galaxy d'occasione con cyangenmode installato sapendo dei problemi che aveva. c'è il problema della fotocamera che non inquadra, ma scatta lo stesso la foto, ma la cosa più grave è che non legge la USB, per cui non riesco a collegarlo al computer e neppura caricarlo di corrente (ho una doppia batteria che alterno). cosa può essere successo? che problema ci può essere? è collegato al cyanogenmode o un problema di hardware. se fosse un problema di cyano, c'è la possibilità di usare la sd per poter fare qualcosa. sarò grato a chi mi darà una mano per risolvere il mio problema. grazie per l'ospitalità.
Quote:
Originariamente inviato da cicciarito
Non ne sono sicurissimo ma mi sembra che il file ops e universale per tutte le rom del next...tuttavia se insieme alla rom italiana c e il link del file ops scarica e usa quello della rom altrimenti potresti rischiare la corruzione del kernel che ewuivale al brik del telefono...ciao