Ciao...grazie per la risposta. Come faccio ad installarlo sul mio telefono????
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie, buona giornata!
Visualizzazione stampabile
Ciao...grazie per la risposta. Come faccio ad installarlo sul mio telefono????
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie, buona giornata!
Salve raga, sono nuovo, e ho un galaxy ace! Avevo fatto questa domanda in un Thread di una rom ma mi hanno detto di rivolgermi qui sperando che qualcuno mi aiuti...
Ho visto la cm79 presentata in questo forum da galaxyisc mi sembra e mi piace molto.
Ora sono alla cyanogenmod 7.2 aaiko e vorrei cambiare il Locker di default sostituendolo con widget locker e il launcher di XPERIA sostituendolo con HOLO launcher. Come devo fare? Ho già ES GESTORE FILE ma non so come metterlo già di default!!
In pratica come fanno i modder a mettere per esempio adw launcher in una ROM in modo che quando la flashi tramite recovery lo hai già di default e stessa cosa con widget locker come nella cyanogenmod79 ?
Thanks a chi mi aiuterà
Ciao Xdev ora ti posso rispondere: per mettere fare in modo che un'apk diventi di sistema (di default come hai detto tu), devi usare un'app che ti permetta di manovrare all'interno del device qualsiasi componente. ce ne sono di buoni in giro, vedi l'apk pack della Apocalypse nel secondo post "sezione extra" puoi trovare qualcosa di utile. Installato il gestore file salva le app desiderate in sd, con il gestore vai insd e fai copia. Poi torna indietro dal gestore e vai nel percorso system/app, in alto c'è il mount r/w tappaci sopra e fai incolla o "paste". Poi vai sull'apk aggiunta e tappa fino a che non esce un popup dove troverai varie voci. Cerca permissions e selezionala. Trovi nove caselle, deseleziona gr/wr,gr/ex,ow/ex e ot/ex. Seleziona invece ow/re e ow/wr lasciando anche gr/re e ot/re spuntate. Fai ok esci e riavvia il cell. hai le apk in sistema. se hai dubbi scrivi.
Buonasera ragazzi, spero mi possiate aiutare.
ho la versione 2.3.3 di android e in un'operazione con titanium backup ho perso il browser di internet, non lo ritrovo fra i programmi e non mi dà neanche il backup lo stesso titanium.
Volevo integrare l'aggiornamento nella ROM e invece il programma è scomparso. il bello è che ho 3 file di backup fatti da titanium dove c'è scritto 'browser' ma non so come farli leggere a titanium.
Grazie per le vostre risposte
Salve a tutti!
Sono nuova su questo forum e non so nemmeno se ho fatto bene a postare qui il mio problema xD in ogni caso scusate! :-[
cmq.. ho da poco un samsung galaxy ace e stasera una mia amica mi ha bloccato il cel tracciando troppi segni di sblocco.. mi ha richiesto l'indirizzo gmail, giuro che li ho provati tutti, anche quello giusto ma continua a dirmi che sono errati :(
spero sappiate aiutarmi perchè io di queste cose non ne capisco niente.. non so che altro fare ho provato anche a collegarmi dal pc e cambiare password..ma niente.. sono disperata! :( ho letto su internet che bisogna formattarlo ma non riesco a capire come..
Grazie in anticipo.
se hai un cell brandizzato e visto che hai postato anche in sezione androidiani Rom evidenziando il problema del wi-fi, penso che il tuo problema risieda nel non aver eseguito i procedimenti di sbrandizzazione e root correttamente. In sezione ci sono ampie guide da seguire passa prima da lì e poi potrai installare tutto ciò che vuoi fidati!