Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orangina
ehilaa..
ho comprato da circa una settimana questo telefono e sto cominciando ad avere dei problemi:
a volte mi si blocca il touch, ora la schermata è perennemente orizzontale non si sposta in verticale, vorrei formattarlo ma non so ne come si fa e ne se ci sono problemi , non so magari si cancella veramente tutto..devo scaricare un'antivirus?? datemi una mano, non so che fare :) grazie in anticipo!
Controlla tirando giu il menu a tendina se la rotazione automatica è attiva.
Per fare un hard reset devi andare in impostazioni-privacy-imposta dati di fabbrica. Questo ti porterà il telefono a come l'hai comprato, è chiaro che dovrai rimpostare il tuo account Gmail e riscaricare le applicazioni, ammenochè tu non faccia un backup per poi reinstallare le tue applicazioni. In questo caso devi scaricare un'applicazione dal market che ti permetta di farlo ;)
EDIT: per il touch non saprei, forse un ripristino dati di fabbrica è quello che ti serve, così potrai vedere se ti crea ancora problemi e in questo caso portarlo in assistenza:(
-
aiuti
Ciao, ho acquistato da un paio di giorni il Galaxy Ace e venendo da nokia devo dire che ho fatto veramente un salto di qualità scoprendo un mondo :-).
Mi serve però un consiglio: ossia quale o quali app usare per ottimizzare la batteria e la ram.
Grazie
Gabrius B-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Per la batteria non ci sono speranze (al momento) o quasi, puoi solo settare il telefono in modo che consumi meno (no app.). Per la ram la ottimizzato già da solo, non installare app., rendono il telefono instabile. Parere mio, ciao ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
concordo con pisudaniel... aspetta un po di tempo ed il telefono si adatterà da solo in base all'uso che ne fai... già dopo le prime settimane di utilizzo noterai che consuma meno ram e di conseguenza sembrerà che la batteria duri leggermente di più! (ovviamente a parità di app installate)
-
kaspersky (antivirus)
ragazzi scusate ma se perdo il telefono con kaspersky mobile; lui come fa a farmelo ritrovare???
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
killergalaxyace
ragazzi scusate ma se perdo il telefono con kaspersky mobile; lui come fa a farmelo ritrovare???
Ma è davvero una domanda oppure è uno scherzo???
-
Perché scusa??? -.-"
-
Anche io ho questo problema, sarà almeno una decina di giorni ormai.
Ho provato a rimuovere l'account facebook e a ricrearlo, ma nessun effetto. E' strano che la rubrica sia sincronizzata mentre l'agenda proprio non ce la fa.
Gradirei almeno capire se c'è qualcuno a cui funziona la sincronizzazione dell'agenda facebook (e quindi il problema è "risolvibile") o se è una disfunzione generalizzata (e quindi "pazienza!").
Grazie. :)
PS Ho un Galaxy S, Froyo 2.2, brand 3. Non so se devo aprire un nuovo topic in altra area, forse è da spostare questo perchè mi sa che riguarda Android in generale.
-
allora un aiuto sul mio firm...io ho quello iniziale, build KA9 mai toccata perchè attendevo gingerbread
se lo collego al kies mi dice che ho la KA5 e non ho nessun aggiornamento disponibile ( fino a pochi giorni fa mi portava la KC1) che è successo? o_O
-
Quote:
killergalaxyace
Nella descrizione dice in remoto su google maps, ma in che modo sarà scritto nell' app!