Prova a ripristinare la rom originale tramite odin! Io ci sn riuscito e funziona ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a ripristinare la rom originale tramite odin! Io ci sn riuscito e funziona ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Riguardo a Chrome, non c'è nessun port ufficiale per ARMv6, ho trovato solo un paio di browser modificati per rendere l'aspetto simile a quello di Chrome
quindi
io ho chrome 2.3... solo che è molto lento... e mi sembra strano che lo sia così... quindi è ancora in fase beta? e dovrei cercare quello beta?
non importaa arm-v6... il galaxy ace di chrome leggeva quella per arm-v8
Ciao....scusami nel ritardo della risposta.
L'errore che mi dà è 'Errore di analisi - problema con l'analisi del pacchetto'
Come devo fare????
ma mio marito non ha ics....
Come faccio a estrarlo dal cell?
Salve sono nuovo sto per aquistare un nuovo terminale.
Però sono indeciso tra un samsung galaxy ace no brand e un galaxy ace plus brand tim.
Quale mi consigliate?
grazie del vostro tempo...
Spero nessuno qui si offenda:p ma io ti consiglierei (tra i 2) l'ace plus perché più potente, con più memoria rom e anche ram. Anche il mio ace aveva brand Wind eppure usavo sim Vodafone senza problema e l'unico segno del brand era l'animazione di accensione e spegnimento..
Assolutamente indifferente.
Il no brand non ha le 2-3 app e la bootanimation dell'operatore, quindi è un attimo più leggero.
Non so il Tim, ma il Vodafone al posto della cover posteriore zigrinata del no brand ne ha una nera lucida, e una bianca sempre lucida compresa.
Se hai la possibilità prendi il no-brand, anche per un discorso di ripristino ROM originale se ti darai al modding.
Ma se per qualche motivo opterai per il brand, non c'è nessunissimo problema.