Scusate l' ingnoranza, il brand tim infierisce anke sul menù???
grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate l' ingnoranza, il brand tim infierisce anke sul menù???
grazie.
Scarica Astra File Manager, una volta installato aprilo e seleziona "Gestore Applicazioni", ora seleziona l'applicazione che ti interessa e premi il tasto "Backup".
Il file d'installazione so troverà in /sdcard/backups/apps
Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sì il brand tim è molto invasivo, cambia tutte le icone ma comunque lo puoi sbrandizzare o mettere un launcher alternativo... comunque, senza offesa per nessuno, al prezzo dell'ace si trovano terminali migliori... ti consiglio di postare la domanda su consigli e confronti tra terminali!
raga il galaxy ace è marchiato vodafone? o non ha nessun operatore? cioè io tempo fa ho comprato il galaxy giò che era marchiato tim e dentro la scatola era compresa una sim tim. Se prendo il galaxy ace, che scheda c'è inclusa?
cambiare launcher mi riesce divertente...ne hai provato qualcuno??se hai un po di fortuna trovi qualcosa di carino (gratis ovviamente ù.ù) con le impostazioni che cerchi ;) a tale proposito,nella mia ultima rom c'è incluso "launcherPro" molto carino :) comunque credo proprio che senza un cambio launcher non risolvi il tuo problema,mi dispiace
Lo puoi trovare:
- No brand
- Vodafone con SIM Vodafone
- TIM idem
- Wind idem
E' tua premura chiedere all'acquisto che versione stai per acquistare.
Sarebbe gradita la presentazione in sez. Benvenuto visto che sei nuovo e la prossima volta DEVI inserire un titolo topic coerente con le tue richieste, grazie.
Sposto in ace
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ero già un utente registrato, ma avevo dimenticato i dati XD comunque quello brand vodafone ha lo stesso prezzo del no brand?
Si, quindi a maggior ragione dovevi inserire un titolo topic corretto. Come pensi che facciano gli altri utenti e noi mod ad orientarci con un topic che si chiama "Info"? Ricordalo la prossima volta.
Il prezzo è impossibile stabilirlo, ogni negozio ha il suo.
L'unico modo è installare un launcher diverso in quanto la modifica dello sfondo, trasparenze del drawer e cose varie sono opzioni che il launcher originale non ha.