Gaetano, doppio post. Se non mi sbaglio non č neanche la prima volta che te lo fanno notare..
Visualizzazione stampabile
Gaetano, doppio post. Se non mi sbaglio non č neanche la prima volta che te lo fanno notare..
Ciao a tutti ,
dovrei salvare una discussione fatta con Viber sul mio pc come posso fare?
Vi ringrazio
:D
ma che differenza ci sarebbe con il 5830i?
ragazzi dopo aver installato la rom androidiani rc2 ovviamente avendo fatto un full wipe e formattato tutto ora non mi trovo pių la partizione della sd che avevo prima!!!devo ripartizionare di nuovo il tutto dalla recovey???
Dovrebbe essere impostazioni menų -> animazioni menų
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Č inusuale perdere una partizione con il flash di una rom... é pių probabile invece che essendo cambiato il kernel la seconda partizione debba "essergli mostrata" ! Che script memoria utilizzi? (S2e, a2sd o link2sd per intendersi)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non postare 2 volte di seguito per favore. Usa il tasto modifica se devi fare aggiunte-modifiche se un un altro utente non ha ancora postato.
QUindi per favore, unisci i 2 messaggi ed eliminane uno.
Recati in sez. Ace i nel quale esiste un topic in rilievo che spiega le differenze tra le 2 versioni.
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Io uso s2e e la partizione non me la rileva....cmq prima di flashare la rom ho fatto il solito full wipe poi format/Cache, format/ data, format/ System,e formato/ sd-ext....dopo con titanium ho rwinstallato le appena che avevo compreso s2e pero la partizione non me la rileva!!!