Ciao a tutti raga... vorrei vedere un file video sul mio galaxy ace , ma non so che player installare, anzi ho gia installato vlc e vplayer non li vedo. vlc non lo apre invece vplayer va lentissimo e a scatti. cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti raga... vorrei vedere un file video sul mio galaxy ace , ma non so che player installare, anzi ho gia installato vlc e vplayer non li vedo. vlc non lo apre invece vplayer va lentissimo e a scatti. cosa mi consigliate?
UP, Grazie!
Ma scusa bisto che ai la partizione e link2sd svuota la memoria interna facendo per le app utente prima sposta su sd quindi crea collegamento.. Cosi per quanta cache dovresti avere non riempiresti mai tutta la memoria interna di sola cache penso
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si lo so.. Ma mi da fastidio ogni volta svuotare la cache.. E comumque ogni volta che installo qualcosa nella partizione, la memoria interna diminuisce di circa un mb..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusate mi aggancio a questo topic visto k già c'è, mi potete dire se c'è qualcosa che ordina le app sul mio samsung galaxy nexus oppure k io possa spostare .....per capirci come si fa su iphone
io fossi in te opterei per il sony xperia U (la diferenza di prezzo è minima..) è dual core circa 500 mg di ram...cioè è un buon telefono apparte che nn ha sd....inoltre sony ha una buona politia riguardante gli aggiornamenti
poi decidi cosa preferisci....
Ti consiglio QQPlayer https://play.google.com/store/apps/d...NoLmRyb3AiXQ..