Per il reset ti consiglio uno dei due seguenti metodi:
1) Tasto HOME + Tasto accensione contemporaneamente
2) effettua una chiamata al *2767*3855# e partirà autmaticamente il reset.
Prova a farlo così dvrebbe ripartire dalle condizioni di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
Per il reset ti consiglio uno dei due seguenti metodi:
1) Tasto HOME + Tasto accensione contemporaneamente
2) effettua una chiamata al *2767*3855# e partirà autmaticamente il reset.
Prova a farlo così dvrebbe ripartire dalle condizioni di fabbrica.
come da titolo volevo disinstallare l'aggiornamento di g mail perchè nn lo ho mai usato e non mi interessa usarlo ma prima di farlo mi dice "disinstallare tutti gli aggiornamenti delle appliazioni di sitema android"? che devo fare???
Ma a quale scopo vuoi fare ciò?
Inviato da HTC EXPLORER
Salve a tutti, da qualche settimana youtube continua a rilevarmi l'aggiornamento del 25 Luglio relativo alla compatibilità dell'app con qualche device. Anche se lo installo, il sistema continua a rilevarmi l'aggiornamento, e togliere la spunta dell'aggiornamento automatico dal market non è servito.
Come posso fare per fare in modo che l'aggiornamento non venga più rilevato?
Per disinstallare gli aggiornamenti di Gmail: vai su impostazioni -----> applicazioni ----> gestisci applicazioni -----> clicca su "tutto" ---> cerca Gmail e clicca sulla voce "disinstalla aggiornamenti"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Volevo eliminare l'aggirnamento per liberere qualche mb ma mi diceva che tutti gli aggiornamenti si sarebbero disinstallati ho accettato e alla fine si è disinstallata solo g mail perciò grazi a tutti ma.ho risolto da.solo
si hai ragione io ora avevo 20MB di cache sulla memoria del telefono che ho cancellato e guadaagnato non poco spazio,.. mi accodo alla tua richiesta visto che preferirei lasciare la cache che cancellarla.. quindi chiedo anche io se c'è un modo per spostarla su sd
up
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App