Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fry91
ciao a tutti, ho un galaxy ace,avevo su cyanogen 7.2 e volevo provare l'apocalypse edition. qualcosa è andato storto mi compare la scritta android se l'accendo e se provo ad andare in recovery mi viene scritto scritto "failed to mount/system (invalid argument),failed to mount/cache/recovery/log" e altre cose... Ho provato a rimettere la rom originale senza successo.. help me please!
Il failed mount/system ti sta indicando che non riesce a montare il sistema operativo e che quindi è come se non lo hai installato, ma hai cancellato il precedente... ora l'unica strada, se non riesci ad entrare in recovery, è il download del firmware stock con Odin e da lì rifare tutta la procedura di root e CWm e poi flash Rom. Sai usare Odin.
-
Ora ho finito il procedimento con odin ma si continua a riavviare la schermata animata con il logo della samsung :S
-
Quote:
Originariamente inviato da Fry91
Ora ho finito il procedimento con odin ma si continua a riavviare la schermata animata con il logo della samsung :S
Wipe factory/data wipe cache e wipe dalvik e il tuo CELL torna alla vita
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
matt96g
A me invece è successo che il 7o giorno dopo l'acquisto di un Nokia 5800 abbia briccato aggiornando e me l'hanno cambiato (ho dovuto però inventare una scusa;))
Ti è stato cambiato il cellulare in un altro modello oppure sempre lo stesso? E soprattutto quando è accaduto questo? Sta di fatto che ogni casa produttrice imposta delle regole sulla garanzia nei primi giorni dopo l'acquisto e per quanto riguarda Samsung è quella che ho detto io ... Ora per nokia e altre case produttrici non so ... :)
-
Quote:
frabce48
quindi credi che all'assistenza me lo sostituiscano per un solo pixel bruciato? il tutto gratuitamente?
Può esserci una buona possibilità di sostituzione ... Dipende se il problema è possibile risolverlo sostituendo solo schermo oppure se conviene sostituire tutto il cellulare direttamente ...
-
ragazzi credo di averla fatta grossa. ho un galaxy ace 5830 brand wind. stavo aggiornando con odin multi 4.83 con la stock di sammobile spagnola appena uscita. quando il cavetto usb si e' staccato. ora mi ritrovo sul display un telefono ed un monitor collegati da un filo. in mezzo al filo ce il triangolo giallo con il punto esclamativo. ditemi che devo fare vi prego.
-
Quote:
mariomac66
ragazzi credo di averla fatta grossa. ho un galaxy ace 5830 brand wind. stavo aggiornando con odin multi 4.83 con la stock di sammobile spagnola appena uscita. quando il cavetto usb si e' staccato. ora mi ritrovo sul display un telefono ed un monitor collegati da un filo. in mezzo al filo ce il triangolo giallo con il punto esclamativo. ditemi che devo fare vi prego.
credo che la souluzione piu sicura senza passare all'assistenza sia di riflashare la rom stock via odin (sempre che vada in download mode)
-
Ragazzi avrei un problemino da risolvere...un pò di tempo fa avevo partizione la micro sd da 4gb per s2d o un altro programma che adesso non ricordo ma cmq che serviva per liberare la memoria interna del telefono...siccome non sono riuscito a portare a termine il lavoro , vorrei eliminare quella partizione in modo da riavere quel GB...Come faccio ????
-
Quote:
Alessiox
Ragazzi avrei un problemino da risolvere...un pò di tempo fa avevo partizione la micro sd da 4gb per s2d o un altro programma che adesso non ricordo ma cmq che serviva per liberare la memoria interna del telefono...siccome non sono riuscito a portare a termine il lavoro , vorrei eliminare quella partizione in modo da riavere quel GB...Come faccio ????
Hai la CWM5?
Mount and storage->Format SD card :)
-
Ma così formatto la microsd o ripristino quel gb ????