cosi formatti la sd...cosa intendi per gb???
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
cosi formatti la sd...cosa intendi per gb???
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Oh, bentornato DJpredator17 e da un PO che non Ti vedevo. (Scusate off topic)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
io avrei una domandina stupida stupida da incapace quale io sono.... io ho un ace versione 2.3.3 e versione kernel 2.6.35.7 quando lo collego a kies mi dice che è disponibile un aggiornamento.... collegandolo a kies mi rileva la disponibilità di un aggironamento firmware.... se eseguo l'aggiornamento perdo i miei dati?? che benefici ne otterri?? scusate la domanda banalissima ma non riesco a trovare il modo di capirci qualcosa!!!
Ragazzi mi servirebbe un aiuto...
Io ieri feci una partizione della SD e installo Link2sd e fin qui tutto ok... Però oggi ho avuto un problema con la SD (si era danneggiata) e quindi formattandola, persi la partizione, però con Minitool partition wizard home edition l'ho rifatta, ma ogni volta che installo un'applicazione mi da questo errore: Fallito. mkdir: can't create directory '/data/sd-ext3
Come risolvo?
Ogni volta che mi da questo errore, l'applicazione non si posta in SD e quindi devo farlo io ogni volta in manuale. Ah col minitool partition ho messo FAT32.
La seconda partizione non deve essere in fat32, ma ext2/3/4
Grazie delle risposte, ora provo...
Se metto la prima partizione FAT32 e la seconda ext2/3/4 mi da errore...
Domani provo tramite CMW
Beh, se sai di dover creare la seconda partizione in ext e poi la crei in fat32, non venirti a lamentare. Piuttosto non usare minitool, crea la partizione dalla clockwork, come ti hanno già consigliato, o con GParted.