scusate se m iintrometto, ma a proposito di sincronizzazione angenda, c'è un modo per sincronizzare l'agenda di Ace con google?
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate se m iintrometto, ma a proposito di sincronizzazione angenda, c'è un modo per sincronizzare l'agenda di Ace con google?
grazie
avevo un vecchio samsung a800 che aveva delgi auricolari di lusso rispetto a questi in dotazione dell'ace, secondo me facevano più bella figura a non metterceli: avendo cmq l'attacco da 3,5 penso vada bene qualsiasi cuffia con microfono...e con calma guardo intorno alla ricerca di un paio migliore.
succede anche a me... con firmware originale non flashato! e ho letto in vari forum android che è successo a tutti stasera... probabilmente è dovuto all'imminente rilascio di gingerbread!
tra l'altro sto Kies è tutto per i fatti suoi... infatti dice di essere aggiornato all'ultima versione quando sul sito della samsung è uscita la versione più recente...
mi sa che mamma samsung dovrebbe lavorarci un pò di più su questo software!
assolutamente no. tutti i miei contatti sono salvati col prefisso +39 e tutti ricevono i miei sms e mi rispondono pure. controlla se, per caso, i numeri incriminati non appaiano con il +39 raddoppiato: devo ancora capirne il motivo ma un paio dei miei contatti avevano il prefisso internazionale scritto due volte.
appunto. inserendole in un altro navigatore arrivi al punto dov'è il telefono ;)
sì, basta abilitare la sincronizzazione dell'account.
Posso comprare una nuova sn piu memoria?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Raga ma cm é possibile che ha pokissima memoria sto cell?e xke nn fa salvare quasi niente nella sd?:(avete una soluzione?
Qualcuno puo spiegsrmi passo passo cm fare?grazie in anticipo :)
sì, ovvio. non so se supporti le 64 giga ma le 32 sicuro.
le foto si salvano di default nella memoria esterna nella cartella sdcard/dcim/camera.