come si fa a resettarlo???
E cosa vuol dire "rootare"??
Visualizzazione stampabile
come si fa a resettarlo???
E cosa vuol dire "rootare"??
chi cerca trova:p e li trovi tuuutto..
Per resettarlo stanno varie guide su google :) cerca un po, di sicuro troverai qualcosa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Tutto quel che cerchi si trova nelle guide nell'indice o semplicemente utilizzando la funzione di ricerca.
Comunque, ti consiglio di leggere la guida di Vipery per Juice Defender, i benefici per la batteria sono notevoli. Riguardo alla memoria, ottieni i privilegi di root e sposta tutto in una partizione della sd tramite Link2Sd. E' tutto scritto per bene nelle guide dell'indice.
Onestamente non so se ottenere i permessi di root... Non so se vale la pena perdere la garanzia..
Puoi eliminare i privilegi in ogni momento e riottenere la garanzia, puoi eliminare applicazioni preinstallate, puoi spostare roba completamente sulla sd, puoi fare dei veri backup.. tira tu le somme.
Salve, nonostante io abbia il profilo normale attivato, un buon 60% delle volte che ricevo una chiamata il telefono si limita a vibrare e la suoneria non parte assolutamente...come mai?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Prova a crearti un profilo personalizzato e imposta le preferenze ...
boh.. per esempio prima mi ha chiamato mio fratello.. non ha suonato ma ho sentito il cell solo x la vibrazione sul tavolo.. ho risposto è caduta la linea e appena mi ha richiamato è partito con la suoneria..
p.s. ho la stock 2.3.6 + root
usa app beckup & restore