Visualizzazione stampabile
-
Slave secondo voi per la il nostro galaxy ace la tastiera SwiftKey è da evitare in quanto presenta un consumo maggiore di ram e il nostro device già ne ha poca??
Diciamo che verificato da me posso assicurarvi che onsuma circa 10 mb in più rispetto alla stock..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
D: l'ho notato anche sul mio cell e mi spiace ma nn ti do una risposta...xke me lo sto chiedendo pure io...ma...la vera domanda è...quando togli il celldallo standby che si ricollega al wifi....da quant'è ke è in 3g?!?! NO XKE COSì FACCIO FUORI TUTTO INTERNET :o
-
Qualcuno ha aggiornato gmaps all'ultima versione e sa dirmi se funziona bene? Leggendo i commenti sul market non sono molto convinta...
-
Usa Titanium Backup, aggiornamenti ogni settimana, funzioni a non finire e pianificazioni per backup automatici :)
-
Magari è un bug della ROM ...
-
@Dario: 10mb di ram non son in gran problema e a mio parere puoi tenere quella tastiera senza aver grossi problemi..se poi noti rallentamenti prova a usare la tastiera stock per un po e poi decidi.:thumbup:
@andrealuna vai in impostazioni>wifi, premi il tasto menù (a sinistra del tasto home)>avanzate>modalità sospensione wifi e selezioni mai.:cool:
@Beatriz l'aggiornamento a me va però (come scritto pure nei commenti) la cosa che più si nota è l'aumento di memoria che l'app va ad occupare.. quindi non so se ne vale la pena (dipende da quanto spazio hai nel telefono).:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
@Beatriz l'aggiornamento a me va però (come scritto pure nei commenti) la cosa che più si nota è l'aumento di memoria che l'app va ad occupare.. quindi non so se ne vale la pena (dipende da quanto spazio hai nel telefono).:)
Uhm... la memoria non é tanto un problema visto che ho a2sd che va alla grande :cool: se però non ci sono miglioramenti (ho letto più critiche che lodi), mi sa che lascio così com'é :)
-
Quote:
91DarioASR
Slave secondo voi per la il nostro galaxy ace la tastiera SwiftKey è da evitare in quanto presenta un consumo maggiore di ram e il nostro device già ne ha poca??
Diciamo che verificato da me posso assicurarvi che onsuma circa 10 mb in più rispetto alla stock..
Io l'ho sempre usata, e non noto neanche la differenza. Certo però che se tieni molta roba in background, 10MB in più possono fare la differenza..
Quote:
Beatriz
Qualcuno ha aggiornato gmaps all'ultima versione e sa dirmi se funziona bene? Leggendo i commenti sul market non sono molto convinta...
A me funziona bene, anche se non ho letto gli ultimi commenti dalla pagina di GPlay e non so di quali problemi stiano parlando esattamente.
-
limiti veramente bassi
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo di android.
Da un pò di tempo ho il seguente problema..memoria cortaper tutto..sms,quella del browser e anche per le applicazioni mi dice che devo cancellare qualcosa per liberare spazio.
Ora:mi sono reso conto che la meoria interna è davvero fiacca..ho inserito nel cell 2gb di schedina e dovrebbe bastare(fino ad oggi la memoria esterna non mi ha mai dato problemi).
Ho cancellato tutte le applicazioni perchè non riesco a salvarle su sd..ho visto che si deve rootare qualcosa e poi c'é una simpatica applicazione che sposta tutto sulla schedina.
La domanda è questa..sono obbligato a eseguire il root?..conviene cambiare la schedina e maggiorarla prima di usare l'app. Per spostare tutto?..mi servirebbe la soluzione più semplice visto che sono in giro per l'andalusia e con non troppe comodità...grazie.
-
I privilegi di root si, sono necessari per poter spostare completamente le applicazioni nella scheda sd (in una partizione di essa, per essere precisi). Puoi anche spostare le applicazioni dalla pagina delle informazioni della stessa, ma buona parte dei dati rimane nella memoria interna.
La scheda sd va divisa in due parti distinte (partizioni, appunto) e quella dedicata alle applicazioni potrà essere usata solo per quello, ma considera che in un solo GB ci stanno comodamente circa un paio di centinaia di applicazioni.