Visualizzazione stampabile
-
Raga Salve...questo è il mio problema:
Ace 2.3.3 Root OK, cloworkmod 5 OK, Backup OK. Ma qualunque rom Flasho, anche se va a buon fine, il cellulare non si muove dalla schermata di avvio, e su alcune Rom, addirittura mi ritorna in recevery in automatico...
Ho provato a fare anche i Restore ma niente, si blocca...che fare???
Provo con Odin? ma in che modo agisco?
Grazie raga, aiutatemi, tra l altro il telefono non è neanche mio, sul mio ACE , nessun problema di questo tipo..
-
vedi che per prima cosa ci sono 2 tipi di ace... il 5830 e il 5830i che sono diversi in molte cose
seconda cosa:ad alcune rom devi cambiare firmware prima di flashare...
ultima cosa: la guida di odin la trovi in sezione...basta girare un po
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
quindi dovrei cambiare il kernel prima di flashare? che kernel mi consigli? se puoi ho cercato per la guida di odin, ma non la trovo, mi posti il link? grazie demis
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobsponge
quindi dovrei cambiare il kernel prima di flashare? che kernel mi consigli? se puoi ho cercato per la guida di odin, ma non la trovo, mi posti il link? grazie demis
Come detto da demis, prima di procedere ulteriormente devi assicurarti che sia un Ace "normale" S-5830 e non un Ace S-5830i.
In tal caso tutte le procedure per ace normale non valgono, e devi spostarti nella sezione apposita per quel terminale, sempre qui nella categoria Serie Ace.
Se è un i e smanetti seguendo procedure per Ace normale il rischio di brick è alto.
-
no no Mik90, è proprio l Ace normale come il mio.... Chiedo aiuto a voi perchè ormai ci smanetto gia da un pò , non sono proprio alle prime armi...il fatto è che con il mio ACE tutto è andato ok, mentre con questo non riesco proprio a fare niente...
Che mi consigli di fare mik? dici che tramite odin, ritorna tutto come prima?provo a ripristinare il firmware originale samsung tramite odin?
L' unica differenza tra il mio Ace e questo che non va, è che il mio era 2.3.6 , mentre questo era 2.3.3 .....sarà stato questo il problema?
-
allora prova a scaricarti il firmware(non il kernel) 2.3.6 dell ace e flashalo tramite odin...per i file dovresti girare in sezione e vedere se trovi una guida...io sto nella sezione dell ace S 5830i...cmq mo vedo nella tua sezione
-
ti ho trovato la guida...è della tua sezione quindi non dovresti avere problemi...eccola
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=44242
-
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
Sei un grande Demis, grazie, ora il telefono è originale, ma penso che non proverò più a modificarlo:'(
-
problema con youtube
salve ragazzi, da poco ho aggiornato l'app di youtube, ma quando metto un video non esce piu la scritta "HQ" invece nelle versioni precedenti stava sempre in alto a destra quando mettevo un video, sapere aiutarmi? come posso fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Lo stesso succede anche a me... Però diciamo che non me ne frega più di tanto perché non lo uso per vedere video... Prova ad andare su impostazioni quindi applicazioni quindi gestisci applicazioni.. Poi YouTube e premi disistalla aggiornamento... Oppure se hai fatto un backup da titanium tanto meglio perché mi sa che il primo metodo che ti ho detto ti riporta allo stato originale della app..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2