Ho cercato e questo problema di K9 con i pdf non è neanche tanto raro, ti consiglio di cambiare client di posta (e optare per un filtro anti-spam) o di continuare ad utilizzare K9 scaricando però i pdf dal browser.
Visualizzazione stampabile
Ho cercato e questo problema di K9 con i pdf non è neanche tanto raro, ti consiglio di cambiare client di posta (e optare per un filtro anti-spam) o di continuare ad utilizzare K9 scaricando però i pdf dal browser.
Ok ora provo grazie dell'informazione
waze non lo conosco, io ho sygic ed p una bomba... per la batteria, è impensabile di usare un navogatore qualsiasi senza un caricabatterie da auto... detto fuori dai denti, vale per tutti.
Ma waze si collega a internet o usa il gps?
Che io sappia usa entrambi.. Però la peculiarità di è un il fatto che è interattivo e ognuno può condividere in tempo reale traffico incidenti pattuglie e molto altro e si può anche messaggiare tra i vari utenti.. Magari sei fermo nel traffico e chiedi a uno più avanti a te cosa è successo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Bhè è una figata non da poco, ma bisogna vedere quanto serve. Se sei abituato a vedere grande traffico ogni giorni è un conto, altrimenti è poco utile, credo.
Salve ragazzi.
Ieri ho installato la cyanogenmod 9 e poi successivamente la 10(beta credo), poi volevo rimuoverla poichè il telefono si riavviava di continuo e non era ancora stabile, ieri avevo fatto un backup del tutto infatti il telefono in recovery lo riconosceva, ho effettuato il restore ma al reboot rimane la scritta GALAXY ACE per 10 minuti e poi lo schermo diventa tutto nero; potete aiutarmi per favore? Grazie
Se il backup non funziona devi flashare con odin il firmware stock
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
se cerchi in giro trovi anche il firmware brand della tim.