R: launcher: uno veloce e che non occupi molto?
Quote:
Originariamente inviato da
Ebola
Provate Nemus Launcher: è leggerissimo
Leggendo qui ho voluto provare Nemus Launcher ed è stupendo.. Ma ho solo un dubbio : la Samsung home rimane sempre in cache e non risulta tra i processi in esecuzione mente Nemus Launcher oltre a risultare sempre attivo presenta anche un bel consumo di cpu nel momento in cui lo si usa il che equivarrebbe a consumo di batteria.. Ma allora mi chiedo : Samsung home fa lo stesso ma non viene fatto risultare tra i processi attivi o no... Di seguito un bello screenshot a dimostrazione di quanto dico
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/3u2u2uga.jpg
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ma perchè non vi comprate i cell dai centri commerciali!! Non sono brandizzati e sono anche meno costosi...invece quelli dei centri tim o wind se li pagano di piu e sono anche piu problematici
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
R: Quale navigatore? Waze o lo stock?
Già... Ho dato un'occhiata a sygic e al di là del fatto che è a pagamento segna i limiti di velocità che è una cosa molto comoda e non da sottovalutare anche se io me ne faccio poco visto che in macchina ho il coyote ma l'apparecchio vero non l'applicazione
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quando l hai preso
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi