leggi da qui in poi ;)
Visualizzazione stampabile
leggi da qui in poi ;)
usa il cerca.
guardate cosa ho trovato sul sito della samsung alla sezione aggiornamento firmware... nella schermata i modelli sono oridnati in base all'aggiornamento più recente... significa che è uscito per l'ace?
Ho fatto proprio ora la prova mandando un messaggio da un numero della rubrica con il +39 e niente, inviato ma non ricevuto.
Ho rifatto la prova cancellando manualmente il +39 e niente
Ho rifatto la prova digitando manualmente il numero e lo ricevo
ho rifatto la prova salvando il numero in rubrica senza il +39 e lo ricevo
Bho mistero
ieri ho messo la nuova ginger quella di giugno ma me lo faceva anche con quella di maggio.
Comunque grazie della risposta
Controlla il numero del centro messaggi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Affinché l'app Musica mi veda la canzoni mp3 o altro audio dove le devo mettere nella SD ?
E stessa cosa per i file video...
Grazie ancora
Hispa
Leggi qst post scritto da me cosi ti schiarisci un po le idee sugli antivirus https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post485378
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Ma sto notando che molti si lamentano di sto cell..a mia sorella era partito il touch scriveva solo si sbloccava da solo ..io ho risolto tutto riportando alle impostazioni di fabbrica..magari cerca di canc tt anke applicazioni e nn fare backup ..magari nn e il touch che nn va ma e il cell ke e lento o qlk applicazioni che entra in conflitto e ti fa sballare anke il sensore boh xD Lol
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
basta che siano in sdcard/media. se sei pignolo li dividi in sdcard/media/audio e sdcard/media/video. i video, ovviamente, verranno indicizzati come thumbnails in galleria e/o altri programmi analoghi (io ho quickpic, ad esempio).
a me s'è inchiodato un paio di volte col froyo d'origine e ancora senza nessuna app installata. poco male: risolto rimuovendo la batteria.
dopo l'upgrade a gingerbread 2.3.3 nessuna rogna: stabilissimo e performante ;)