R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Senza aprire un thread faccio una domanda molto semplice : sono una persona che fa molta fatica la notte a prendere sonno e mantenerlo continuo fino a mattina, quindi vi chiedo mettendo la notte in modalità aereo (quindi si toglie anche wifi) ma non mettendo il silenzioso può esserci qualcosa che lo faccia suonare apparte la notifica di batteria scarica?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
l apk del task manager l hai installato tu a parte?...intendo dopo che hai flashato la rom?...cmq prova a fare i wipe
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
l'aggiornamento ad android 2.3.6 dà problemi...come tornare indietro?
salve a tutti, ho acquistato il mio galaxy ace esattamente un anno fa e aveva android 2.3.5. non ho mai avuto problemi, ma nonostante ciò, quando ho visto che era disponibile l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3.6 l'ho installato...non l'avessi mai fatto! il telefono è più lento, si blocca spesso, è perennemente in tilt: il wifi dà errore e ogni volta devo spegnere e riaccendere il telefono, le applicazioni si chiudono da sole, stesso dicasi per internet. come posso tornare alla versione precedente, quando non avevo problemi?