allora provo a vare una prova per vedere se dal browser funziona. poi, ti faccio sapere!
Visualizzazione stampabile
allora provo a vare una prova per vedere se dal browser funziona. poi, ti faccio sapere!
Carissimi dovendo mandare il mio ACE in riparazione (non si collega più a wi-fi) devo farvi una domanda elementare: non riesco a spostare la rubrica, le foto e le immagini dal telefono alla sim.
Non vorrei perdere tutta la rubrica.
Ciao e grazie:D
Aiutoo! Non sò dove scrivere questo fatto che mi è successo quindi lo stò postando qui.
Stavo installando la ClockworkMod v.5 con ROM Manager,dopo che l'ho installata ho messo ''avvia modalità recovery'' e mi si è spento il telefono.Ora non mi si accende più nemmeno se tengo premuto il tasto accenzione+home non mi si accende!
Aiutatemi vi prego!
Per "sim" intendi "micro SD" o "sim"? Se intendi quest'ultima, è possibile salvarci dentro solo i contatti della rubrica, ma se ricordo bene puoi salvarci solo nome e numero.
A me invece é sembrato solo un off topic... Cosa per altro proibita dal regolamento!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie a Crastodda x il consiglio androrec sta funzionando!!
Ci tenevo comunque a precisare che il congiuntivo di divulgare é "che tu divulghi"... Un saluto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Androidario, doppio post, modifica.