"non compare per niente"
Hai provato a cercarlo nella cartella dell'applicazione, sulla SD?
Hai provato a fare una ricerca file per nome da pc o direttamente da un fila manager?
Visualizzazione stampabile
"non compare per niente"
Hai provato a cercarlo nella cartella dell'applicazione, sulla SD?
Hai provato a fare una ricerca file per nome da pc o direttamente da un fila manager?
Evitiamo fraintendimenti: stai parlando di Kies?
Ragazzi aiutatemi altrimenti resto senza cell ed è un problema per me, ho installato la CM9 ma non trovandomi soddisfatto ho fatto il restore.
A questo punto è andato qualcosa storto, ed ora riesco solo ad avviarlo in modalità download devo solo trovare una guida che riporti il mio ACE allo stato iniziale, potete aiutarmi?
La guida dovrebbe essere nella sezione di modding....l avevo postata precedente anche su questo topic...se vai dietro lo dovresti trovare
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
L'ho vista ma i file che dice di scaricare non sono piú reperibili, mi pare che la guida fosse GUIDA FLASH GINGERBREAD ma senza i file che dice non posso andare avanti....
Se qualcuno ha qualche idea, ve ne sarei grato...
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk
Ciao a tutti =) Ho un problema davvero assurdo che mi impedisce di usare da qualche giorno il mio telefono T.T. La batteria penso se ne sia andata, dato la sua autonomia massima di 5 minuti, e ho "risolto" ordinandone una nuova ancora non arrivata. Nel frattempo il problema è un altro. Qualsiasi ROM io installi, da qualche giorno ormai, anche se seguo tutte le procedure, una volta flashata il telefono si apre e si riavvia in automatico ogni volta che arriva al boot di apertura e devo, per fermalo, staccare la batteria. Il problema è che sono tutte ROM che fino ad un mesetto fa ho installato e usato senza alcun problema. Non ha dato "Troppi" problemi soltanto la ROM cm7.2 Aaiko che però, dopo 2 riavvi ha eliminato l'app del google play senza dare più alcuna possibilità di ripristino. Vi prego T.T aiutatemi a risolvere T.T