Per la batteria hai controllato che il deep sleep si attivi?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per la batteria hai controllato che il deep sleep si attivi?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si si si attiva, ma non mantiene proprio e si è anche deformata. Infatti diciamo che quello è un problema "passato". Mi chiedevo se il problema più importante, quello delle ROM, sia comunque relativo alle condizioni della batteria o sia solo una coincidenza.
Mirko, l'indice di sezione e la funzione di ricerca non mordono. Qui.
Intendevo una comunissima chiavetta usb. Computer -> Icona del dispositivo esterno, almeno su Windows, e la stessa cosa devi fare per il cellulare, attacchi il cavo usb e selezioni "Usb collegata - Seleziona per copiare file sul/dal tuo computer" dal menù a tendina.
Il titolo del topic non ti aiuta tanto a risolvere il problema! Ricorda che il titolo deve essere il "succo" del messaggio e non titoli generali come "aiuto, problema cellulare, problema impossibile"! Come scritto in regolamento! ;)
Sostituisco il titolo!
Comunque per le rom forse è legato in qualche modo alla batteria. In fase di boot riconoscendo che la batteria ha qualche problema annulla l'operazione di boot! Quando sostituisci la batteria se ti da ancora problemi prova a ripristinare con odin e a moddare da capo! ;)
A ok scusami =) Solo che non sapevo come definirlo. Quindi secondo te piuttosto che riprovare ancora e ancora conviene aspettare la batteria nuova per vedere se il problema sparisce? =) Grazie =) Ed invece per quanto riguarda l'app di google play che si elimina da sola senza poterla più installare pensi che sia riconducibile sempre alla batteria? Ho provato ad installarla anche spostando l'apk nelle app di sistema ma niente...
Ma il tuo ace si avvia? Se hai problemi di boot non dovresti avere il cellulare acceso! o_O
Se la batteria ti dura veramente 5 minuti è proprio morta e lascia perdere fino a quando non hai la batteria buona! Se dura 5 ore o qualcosa del genere puoi smanettarci ancora provando a ripristinare con odin! Puoi trovare guide in sezione modding!
Per google play è strano! Comunque DEVE essere in /system e avere i vari permessi!
Per ringraziare esiste il tasto thanks! ;)