Sarebbe? Comunque io sto con l'applicazione androidiani
Visualizzazione stampabile
Sarebbe? Comunque io sto con l'applicazione androidiani
Ti sei scaricato qualche launcher?...tipo quelle cose che modificano l aspetto del cell...tipo adw oppure go launcher o holo launcher
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
No proprio nulla me lo faceva anche quando lo comprato all'inizio..può essere che con jell bean questi piccoli bug di ics andranno via? Perchè io credo che siano piccoli bug perchè nn l ho fa sempre diciamo su 10 volte 6 lo Sà
cricetino8811, ti ho dato il link per andare nella sezione apposita, cioè quella del Galaxy S3. Smetti di postare qui, grazie.
@cricetino8811: vale quanto detto da ZwynGotcha! Smetti di postare qui... qua si parla di galaxy ace. La tua domanda deve essere fatta in sezione galaxy s3! Grazie! Al prossimo post irregolare ti becchi un infrazione... Grazie della comprensione!
Scusatemi raga
Ho provato a fare il root seguendo la.guida ma non mi funzionano entrambi i metodi.. nella recovery mi dice can t acces e un.percorso nella cartella system.. mi sapete aiutare ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Prova a cambiare la memory, forse alcuni problemi sono causati da essa.
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Il fatto è che anche se non avesse problemi, sarebbe comunque lentissimo e sicuramente non è una caratteristica del telefono questa.. ho provato a rootarlo con.il metodo del root.zip ma mi dice can t access ecc quando apro il pacchetto .. e con quello per froyo.che non va a buon fine.. ho provato a fare gli wipe ma nulla... sapresti aiutarmi ? :(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica prima di procedere con altre cose come indicato dagli altri sopra? Ciò riporta il cel come appena acceso la prima volta.