ciao anchio ho lo stesso problema con il mio ZTE mimosa X. nel frattempo sei riuscita?
Visualizzazione stampabile
ciao anchio ho lo stesso problema con il mio ZTE mimosa X. nel frattempo sei riuscita?
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Si.. ma appena reinstallo qualche app il tel riva lento come prima.. e appena fatto il ripristino non è che sia una scheggia..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve ragazzi!
vorrei regalare a mia sorella uno smartphone con sistema operativo android, e vedendo un po' in giro mi sono imbattuto in questo telefono e vorrei da voi possessori un parere!
tenete presente che lei viene da un nokia dello scorso millenniorotfl, e quindi non ha moltissime pretese!
vorrebbe un telefono con cui, semplicemente, navigare tranquillamente su internet, usare whatsapp, fare qualche gioco che non richiede chissà che (per intenderci, niente need for speed), che abbia una fotocamera con flash e autofocus e risoluzione minima da 5.0 megapixel...
che ne dite?questo telefono può andar bene per "cominciare" con il mondo android?
poi non vorrei che le venisse la voglia e si mettesse a fare paragoni con il samsung galaxy sII...in quel caso, il paragone reggerebbe?
parlatemi un po' delle caratteristiche di questo telefono voi che lo conoscete meglio...
magari anche caratteristiche hardware, ecc...
a proposito, qual'è l'ultimo sistema operativo installabile su questo terminale?
ho visto che manca anche il flash player...volendo, si può installare in qualche modo?
l'ho trovato su internet a 159€, com'è come prezzo?
mi consigliate qualche altro terminale rimanendo al massimo entro i 200€?
grazie a chi mi risponderà!;)
Il prezzo è il prezzo suo non te lo stanno regalando ma da possessore di ace ti dico che se metti qualche euro in più (intendo massimo 50) trovi qualcosa un pò meglio sempre Android considerando che l ace rimane sempre a 2.3.6, la scarsa memoria interna ecc e a meno che tua sorella non si voglia dedicare al modding io metterei qualche euro in più e vederei qualcos'altro
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da umang001
Da possessore e da acquirente a 159 euro ti dico di tenerlo come ultima chance... La memoria interna scarsa è veramente u grande limite. Sei costretto a risparmiare ogni kb x poter avere qualche aggiornamento, a meno che tu non vada ad ottenere i permessi di root ecc. Se lo paragoni all s2...sono due mondi differenti...
Con 50 euro in piu valuta experia u
Matt
Che intendo per scarsa memoria interna? 180 mb.. Io mi butterei su qualche prodotto della serie xperia.. Ovviamente il galaxy ace è sempre un buon telefono su quel prezzo però con pochi euro in più secondo me prendi telefoni molto migliori
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
in molti mi stanno consigliando l'xperia u...
in effetti ho guardato una videorecensione e sembra assurdo che possa costare così "poco"...
Pero' l' xperia u non ha memoria esterna misa' o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Il motivo che mi ha fatto optare x il galaxy ace...ma tornassi indietro prenderei l'experia. Ho visto che 8 gb mi bastano...
Matt