chiedo scusa, io volevo qualche notizia in più su questo terminale perchè intendevo acquistarlo, poi dalla discussione è venuto fuori direi spontaneamente un confronto con l'xperia u...
chiedo scusa ancora! ;)
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa, io volevo qualche notizia in più su questo terminale perchè intendevo acquistarlo, poi dalla discussione è venuto fuori direi spontaneamente un confronto con l'xperia u...
chiedo scusa ancora! ;)
Ciao, ti dico la mia.
Io e la mia ragazza possediamo entrambi questo dispositivo da agosto dell'anno scorso.
Io l'ho dovuto flashare (Stocklite v.2) perchè la memoria interna non mi bastava avendo molte apps.
In più ho preso una batteria da 2000 mah.
La mia ragazza ha cominciato ad avere lo stesso problema di memoria un mese fa, però regolarmente passa sulla sd le apps che si possono spostare, cancella la apps che non usa e tira avanti senza particolari problemi.
Ora le prenderò una batteria potenziata poiché avendo internet flat sta molto collegata e la batteria di serie dura 24 ore al massimo.
In conclusione: i problemi di memoria interna e batteria scarse, se ne dovrà fare un uso intensivo (con internet e molte apps scaricate), potrebbero diventare fastidiosi nel lungo termine. Io lo consiglio comunque.
Ho amiche e colleghe ce ce l'hanno e sono soddisfatte.
Salve. Dopo le mille capriole che hai fatto il mio ace, la cornice cromata risulta tutta ammaccata, graffiata e scolorita..
Avevo pensato di sostituirla.
Non e tanto complicato smontare l'ace. Peró è molto piu complicato reperire la cornice cromata..
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho il tuo identico problema.. Di certo non dà fastidio, ma sapere dove poterla reperire per futuro uso fa comodo
Ho notato che il tasto Home del mio Ace non funziona come prima.. Non ha la stessa reattività!
A cosa è dovuto??
Hai scaricato molte app? Perchè se si, la cpu non gira bene come prima e quindi il cell diventa meno reattivo :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dipende se intendi un rallentamento di sistema o il tasto che magari è andato a forza di premerlo (cosa mai vista).
Dacci maggiori dettagli.
Per ora ho poche app installate..non so se è un rallentamento di sistema o è proprio il tasto che è andato.. (spero di no)
Come posso capirlo? che test posso fare?
Non esistono test specifici.
Il tasto ti dà un buon feedback o sembra "spompato" quando lo premi?
Comunque al 90% è un problema di sistema, il launcher in questo caso ha un ruolo importante visto che è lui che gestisce l'interfaccia...quale monti?
Se ne monti uno pesantuccio è normale che quando "riduci a icona" ci metta un po'...
Uso il launcher samsung.. Il problema non è che ci mette un po per tornare alla home ma proprio non ci va.. Devo premere forte per riuscirci.