Si confermo ti mandano un SMS quando hanno terminato la riparazione. In ogni caso basta dare un colpo di telefono...
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate...ho appena flashato con odin la romstock(provengo dalla androidiani rc3)però una volta finita la procedura con odin il cellulare mi sie è fermato alla bootanimation e fa sempre quello da 10 minuti e più!!!cosa posso fare???
Quella dovrebbe essere una cosa standard.. non so bene perché sia cosi ma anche col Nokia ad esempio era la stessa cosa. Nelle impostazioni messaggi si dovrebbe riuscire a disattivare la conversione SMS => MMS. (apri i messaggi tasto menù a sinistra>impostazioni e prova eventualmente a cambiare l'user-agent per gli mms)
Nelle impostazioni del telefono se vai in memoria puoi scegliere formatta scheda sd.. così cancellerai dati della sd e partizioni;)
Prova accedere alla recovery e fare un factory reset..
ok grazie è andato!!
Si ma il problema non è la conversione da sms ad mms che si può ovviare con app tipo handcent..il problema sta nello spreco di caratteri per una sola parola accentata..forse non mi sono saputo spiegare ma il problema è che se metto una lettera in maiuscolo accentata qiesta non mi usa un solo carattere ma molti di più!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Preciso che la scatola e gli accessori servono soltanto se deve essere sostituto entro i canonici 10 gg..in tal caso bisogna consegnare tutto, nel tuo no ;)
Strano comunque che si sia usurato, è la prima volta che sento questo problema...o è difettato oppure hai il dito pesante ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse perchè sono fissato a chiudere ogni volta le app dal Task Manager e lo apro tenendo premuto questo tasto.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema con il galaxy Ace di mia sorella. In pratica instagram una volta che si sta per pubblicare le foto le taglia con una linea nera o escono mosse come se ci fosse un disturbo mentre è stata scattata la foto da che dipende? Ho provato a pulire la cache a cancellare i dati ma nulla..
Mentre twitter dice che c'è un aggiornamento ma lo store non lo fa scaricare perchè dice che la memoria è piena (cosa non vera dato che ha ancora 50mb di memoria libera...)
Spero sia il topic giusto dove chiedere e grazie a chi risponderà!