Come fare il wipe cache partition
Ciao ragazzi sul Galaxy ACE di mia moglie (a differenza del mio S2) non riesco a far uscire il menu per effettuare un wipe cache partition usando la combinazione di tasti volume up+home+accensione. Esce uno strano menu in bianco e nero, si blocca così e non mi da possibilità di scelta alcuna se non spegnere e riaccendere? Qualche suggerimento? Volevo farlo dato che sul mio S2 ho notato un sostanziale miglioramento delle prestazioni (ora sembra come appena acquistato). Il cell ha la rom stock 2.3.3 , e tra l'altro, nonostante viene rilevata e scaricata via OTA, non sono mai riuscito ad installare l'aggiornamento alla 2.3.6.
Thank you!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
R: Come fare il wipe cache partition
Bastava una googlata veloce per trovare risposte. Comunque per entrare in recovery premi insieme power e home.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Nessuno ha più il galaxy ace?
Mai avuto nessun problema di questo tipo con istagtam.. Sapevo che problemi di questo tipo erano presenti su altri terminali.. Prova a reinstallare
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nuova batteria da 2680 mAh
Ciao ragazzi! Su eBay ho trovato una batteria compatibile con il nostro samsung galaxy Ace da 2680 mAH (cioè quasi il doppio di quella originale!), volevo chiedervi: se la monto nel mio smartphone potrebbe fondere il telefono?? Mi consigliate di comprarla??