Si, rom stock 2.3.6 aggiornata da kies
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si, rom stock 2.3.6 aggiornata da kies
Mi spiace allora, se avevi la CM9 forse una mano riuscivo a dartela:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
E se avessi avuto la CM9 quale sarebbe potuta essere la soluzione?!
si.. la batteria da 2680 mAH ho appena scoperto che è terminata xD ma vorrei comprare cmq la batteria che hanno linkato sopra
che ne dite?
Un'opzione permette di scegliere dopo quanti messaggi trasformare l'sms in mms:)
Ma il problema non è quello della conversione da sms a mms che risolvo con un'app per messaggi alternativ come handcent..il problema è che per un solo carattere ne usa un centinaio..cosa che con la 2.3.3 non faceva! E che non fa ad un mio amico con il suo galaxy ace con 2.3.6..solo che la sua versione sembra diversa dalla mia..anche per esempio per la risposta delle chiamate! Io ho quella tipo per sbloccare lo schermo e a lui escono due cerchi alle estremità con cui fare lo slide per rispondere!
Forse non è la migliore delle risposte ma a MarcoAce consiglio di leggere questo http://www.iphoneitalia.com/il-costo...te-346211.html riguarda l'iphone ma non solo:) l'url del sito l'ho copiato da telefono e la pagina era adattata per schermi di smartphone ma dovresti riuscire a leggerla anche da pc;)
Marco hai chiesto se lui ha qualche launcher tipo GO launcher?
Comunque prova a resettare il telefono, hai il root?
Potrebbe tornarti utile se con titanium backup vorrai re-installare tutte le apps con un click;)
Ciao a tutti!
Il mio Ace ha il "solito" problema della poca memoria. Ho i permessi di root ma non voglio cambiare rom per evitare rogne con la garanzia (il root lo posso sempre togliere al volo). Una domanda: con Titanium Backup posso disinstallare senza problemi applicazioni come YouTube o GoogleTalk, per fare spazio senza rischiare di rovinare tutto?
Grazie!!!
Andrea