R: Eliminare app inutilizzate
Vai in impostazioni>applicazioni e guarda quanto occupano le app che vuoi rimuovere.. Se è scritto "applicazione 0,00" allora sarà inutile rimuovere quell'app.. Altrimenti come hai scritto tu va bene.. Per spostare le app su sd (anche quelle che il sistema android "vuole tenere" nella memoria del telefono) prova droidsail superapp2sd o puoi provare a partizionare la sd ma è più complicato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Videochiata skype fotocamera posteriore
E' possibile fare una videochiamata con skype utilizzando la fotocamera posteriore?
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
cruelworld
salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere se è possibile far rinascere il mio cell.... praticamente dopo aver attivato il root e flashato il cell mi ritrovo col cel flashato correttamente ma aimè non rileva piu' la sim e non mi fa effettuare chiamate... il wifi funziona l' imei non è bloccato ma dopo diversi flash non è cambiato nulla volevo sapere se esiste un modo per ripristinarlo come originale sperando che torni a funzionare, ho letto di una cartella "efs" che nè trovo nel cell nè ho salvato prima del flask... confido in un vostro aiuto grazie a tutti
Probabilmente hai scelto una rom con molti bug e quindi ti sembra un incubo..in realtà se la rom custom che scarichi e poi flashi non ha bug scoprirai che il tuo Ace è più potente di quanto credevi;) dicendo "ma dopo diversi flash" intendi che hai flashato più volte la stessa rom?! Se è così non cambia nulla..i bug ce li ha lo stesso:D comunque se proprio vuoi tornare a stock ci sono 2 guide nell'indice in rilievo per farlo utilizzando odin
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Grazie mille Toni5830..dall'articolo che mi hai linkato ne sono finalmente venuto a capo!! Era tutta colpa della modalità di scruttura!! Sono andato in messaggi e subito dopo nelle impostazioni e la modalità di scrittura era su "automatica" l'ho impostata su "alfabeto GSM" ed il problema non cè più!
Forse dipende dall'operatore che usi..io ho vodafone e non mai avuto di questi problemi.. Prova a impostare manualmente gli apn se non l'hai già fatto..tenderei ad escludere un problema all'antenna (anche se non è impossibile) prova ad andare in impostazioni>wifi e rete>reti mobili>operatori di rete e da li prova a fare una ricerca degli operatori.
P.S. per i nuovi iscritti bisogna passare in sezione benvenuto per presentarsi;)