e come hai risolto?
ne dubito anche io cmq provo quest' ultima cosa e vi aggiorno :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy ace... Innanzitutto vi informo che ho come rom la cyanogen 7.2 nightly... oggi improvvisamente tirando fuori il cellulare dalla tasca mi sono comparse delle strane scritte in alto, sembrerebbero delle coordinate che identificano attraverso dei numeri i movimenti del cell e sopratutto del touch... Il problema è che non ho trovato nessuna discussione simile e sto impazzendo per togliere queste strane scritte, sapete a cosa è dovuto e come si può risolvere? Grazie Mille!
il problema è che non trovo opzioni sviluppatore :(cioè, in impostazione c'è la parte cyanogenmod però non c'è opzioni sviluppatore, che posso fare? :'(
Quote:
Originariamente inviato da cruelworld
Scusate, per cortesia mi spiegate queste sigle e dove le verifico? Io abito in una zona con poco segnale, ma anche quando sono in giro il segnale va e viene... Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi avete visto il blog?
Im poche parole l'articolo su un codice che cancella i dati del sistema !!
Se voi ne sapete qualcosa postate perché l'ace e vurnerabile (ho fatto un test e il mio ace risulta vurnerabile) c'e da preoccuparsi?
Io sto usando una custom rom: androidiani rom v3 per precisare e se non mi sbaglio questa non usa l'interfaccia touchwiz ...
Ecco il link all'articolo http://www.androidiani.com/news/ecco...ce-ussd-129310
Modificato il titolo!
In teoria non è un problema solo della touchwiz, leggendo molti articoli ho capito che è un bug patchato a jb!
Anche con le cm7 e cm9 si è vulnerabili (in teoria) ma il team cyanogenmod ha detto che sta lavorando per fare un backporting sui sorgenti delle varie versioni!
Comunque la vulnerabilità sarà risolta fra un bel po' perchè il team cyanogenmod deve trovare come risolvere e poi tutti i developer di rom devono aggiornare tutto!
Comunque personalmente non lo trovo pericolosissimo! ;)
Ciao a tutti,
ho questo terminale e ho notato che non è possibile passare da un'app aperta ad un'altra nemmeno con le impostazioni in esecuzione come opzione di base.
Esiste qualche app che me lo permette? Anche se non è in stile ics non fa niente, basta che mi permetta di passare da una app all'altra e anche di chiuderla
Puoi passare da una app all'altra facilmente... tieni premuto il tasto centrale e ti verrà fuori una finestra con le app recenti! Non puoi chiuderle però! ;)
Si, questo lo sapevo, ma l'ho modificato mettendo alla pressione prolungata del tasto home il task killer, quando mi si blocca il cell è l'unico modo che me lo sblocca per evitare un riavvio. Non c'è un altro modo?