nella sezione modding trove le guide x aggiornare il galaxy a gingerbread 2.3.4
Visualizzazione stampabile
Trovata la ragione, almeno nel mio caso. Il problema non è di Android, ma di Facebook. Non riuscendo a sincronizzare il mio account con l'agenda, ho provato a farlo attraverso il samsung di un mio amico e stesso risultato, ossia non sincronizzava. Provando, invece, con altri account che avevo di facebook, riuscivo a farlo anche dal mio cellulare. Mi sono ricordato, allora, che i primi giorni che avevo il cellulare, per smanettare, avevo più volte cancellato e aggiunto l'account integrato di facebook. Facebook (son cose che ho letto proprio sul loro sito), se rileva che un utente effettua più volte nell'arco di poco tempo la medesima operazione sui suoi server, considera quell'azione come potenzialmente pericolosa e la blocca per un certo periodo di tempo. Non si è "bannati" da facebook, semplicemente il social network congela per un tempo una specifica azione. Questo tempo non è dichiarato e (udite udite) se l'utente tenta ancora di effettuare quell'operazione, facebook aumenta il periodo di "stop" (come se dicessero "tu potenziale pirata informatico tenti di forzare le cose e io ti aumento il periodo di blocco). Ho aspettato allora che trascorressero 4 giorni dall'ultimo tentativo andato male (i 4 giorni me li son dati arbitrariamente io) e oggi....magia, ho potuto sincronizzare.
Salve a tutti, da poco mi sono comprato un samsung galaxy ace.
Dopo aver messo una sim di un mio amico nel telefono, naturalmente dopo ci ho rimesso la mia, ho avuto un problema con l'account di google (la gmail), mi dice errore di rete e non mi fa rimettere la password. è anche apparsa un icona triangolare con un punto esclamativo rosso!!!! non posso accedere ne a internet ne nel market.
Perfavore aiutatemi e grazie in anticipo
non ho conservato il link, ma mi pare di aver letto tempo fa che fosse una limitazione voluta, ceh il sensore ci sia, ma non sia 'utilizzabile'. ma non so quanto possa essere attendibile questa cosa....perchè fornire un cell di una caratteristica e poi non permettere di uitlizzarla?
Rispetto al mio post iniziale, non vorrei sembrare scortese, ma è un enorme OT. Sarebbe gradito se i post fossero un arricchimento rispetto alla domanda iniziale da me posta, altrimenti è inutile aprire un post e dover poi fare lo "slalom" tra mille informazioni poco attinenti.
Grazie.
Ma allora che c***o lo mette sto sensore la samsung se non si sa come utilizzarlo??? Queste cose da un azienda come la samsung mi sbalordisce !!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
Che risposta é????
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App