Se l'applicazione è riadattata al nostro ace non è un warez lo è solo quando è cra**ata
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Se l'applicazione è riadattata al nostro ace non è un warez lo è solo quando è cra**ata
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Già, ma lui non ha parlato di applicazioni riadattate per essere compatibili con il nostro dispositivo.
chiedo scusa se non ho letto prima il regolamento comunque come puoi notare ho tagliato tutta la parte riguardante le applicazioni spero ora possiate leggere la prima parte che parla della batteria e la micro sd e se vi va rispondermi a tal proposito. per quanto riguarda le applicazioni invece riformulo la domanda siccome ce ne sono tantissime nell' android market potreste darmi qualche consiglio? io sto cercando in particolare un buon programma per scaricare musica legalmente, un lettore musicale con equalizzatore perchè su quello del telefono non lo trovo, un traduttore di lingua simultaneo possibilmente con pronuncia, un lettore video migliore di rock player perchè a volte fa i capricci e qualsiasi altra applicazione un gioco vi sentiate di consigliare a chi usa uno smartphone per la prima volta
Grazie ancora
P.s. Cos'è un'app riadattata all'ace e anche un werez?
Equalizzatore: Audio FX
Traduttore: Google Translate
Video Player: MX Player
Riguardo alla micro sd, tutte le micro sd sono universali. Certo, la qualità cambia anche a seconda del produttore, ma di certo la SanDisk non è una sottomarca. Insieme alla capacità della msd viene specificata una classe, che rappresenta la velocità minima di scrittura (es: scheda sd classe 10: minimo 10MB/s in scrittura).
Grazie per la risposta :) quanti mb per una buona velocità di scrittura? Riguardo alla batteria, è possibile che solo navigando , no video, chiamate download, in cinque ore mi si scarica? su amazon ho visto una batteria non originale a sei sterline da usare come riserva, credi possa danneggiare il telefono?
doriangray77:
Per favore,
Se vuoi fare un atto di fede verso noi lettori,
Potresti andare a capo ogni tanto?
Ti ringrazio.
No, non credo sia possibile.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
In cinque ore di navigazione no stop puoi anche ritenerti fortunato.... Se invece nelle cinque ore metti anche il telefono in stand by dovresti dirci le ore effettive di navigazione.. Cmq ti ripeto che se intendi cinque ore effettive di navigazione va più che bene
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve a tutti
come già tutti sapete MegaUpload è stato chiuso...
e qua nasce il mio problema, percaso qualcuno ha questa boot animation? (http://i1230.photobucket.com/albums/.../BlueHavoc.gif) o sappia creare la zip con la bootanimation?
un grazie in anticipo
Potevi provare a googlare... ho trovato questo
Se non è la stessa dimmelo che te la "costruisco" dalla gif! ;)