Ciao dema:)
Se riesci e ne hai voglia mi faresti una bootanimation per il nostro ace (320x480) con la bootanimation nuova della cyano10?
Ecco qui il video ^^
http://www.youtube.com/watch?v=ogp9f...layer_embedded
Visualizzazione stampabile
Ciao dema:)
Se riesci e ne hai voglia mi faresti una bootanimation per il nostro ace (320x480) con la bootanimation nuova della cyano10?
Ecco qui il video ^^
http://www.youtube.com/watch?v=ogp9f...layer_embedded
@Malvagio: leggi la descrizione del video! Puoi scaricare la boot per qualsiasi risoluzione, quindi anche la nostra!
Scusa :L
Il video non l'ho visto su youtube, ma qui su Androidiani per quello non lo sapevo e.e
volendo fare spazio nel telefono ho eliminato qualche applicazione e ho premuto "disinstalla gli aggiornamenti" dalla finestra di Play Store.. ora pero è completamente sparito e pur scaricandolo da siti tipo "4shared" aprendolo mi esce scritto "errore ecc". Come fare per recuperarlo? non riesco piu ad aggiornare o scaricare applicazioni :( grazie per le vostre future risposte! ..sono nuova perciò se ho sbagliato a fare qualcosa qui, perdonatemi :)
Sparito Play store, "disinstallato"
volendo fare spazio nel telefono ho eliminato qualche applicazione e ho premuto "disinstalla gli aggiornamenti" dalla finestra di Play Store.. ora pero è completamente sparito e pur scaricandolo da siti tipo "4shared" aprendolo mi esce scritto "errore ecc". Come fare per recuperarlo? non riesco piu ad aggiornare o scaricare applicazioni grazie per le vostre future risposte! ..sono nuova perciò se ho sbagliato a fare qualcosa qui, perdonatemi
Se hai disistallato solo gli aggiornamenti e non l'intera applicazione dovresti trovarlo sotto il nome "market" tra le tue applicazioni con un'icona diversa.. Se ci clicchi te lo aggiorna.. Cmq se anche non fosse così stai tranquilla perché non dovresti aver fatto sto gran danno.. Si dovrebbe sistemare senza troppi problemi.. Intanto dimmi se va come ti ho detto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, il mio galaxy ace ha un difetto che qualche volta leggo essere comune, ma che non riesco a risolvere. Con le chiamate in arrivo, nel 30% dei casi la suoneria non parte e quindi me ne accorgo solo se in quel momento sto guardando il display... preciso che ho una suoneria ibclusa nel telefono che è tutto originale ed aggiornato alla versione piu recente. questo difetto x me è molto fastidioso e sto pensando do cambiare il telefono x questo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vorrei innanzitutto ringraziare zwyngotcha e dario
per i loro i consigli utili,
riguardo agli altri messaggi vi invito ad essere piu pazienti,
come ho detto non ho mai avuto uno smartphone e cmq non ho
esperienza nei forum poi come vedete sono sempre
ben disposto ad accettare critiche.
Sto iniziando a scaricare dal market, soprattutto ieri
ho scaricato una decina di apps
(sempre dall'android market) per scaricare musica(legalmente)
perche almeno se non trovo un brano su uno provo sugli altri.
Stamattina pero il telefono
pareva piu lento e in piu per la prima volta un paio di programmi
non si sono chiusi correttamente.
E possibile che anche apps provenienti dall'android market
abbiano dei virus?
esistono per l'android apps anti virus o apps tipo ccleaner per il pc
per pulire il sistema?
In piu finora ho visto solo giochi orribili, potete consigliarmene qualcuno figo
Grazie mille
Doriangray
Premetto che se continuerai a scaricare applicazioni dal Play Store le probabilità di trovarne con malware all'interno sono davvero, davvero basse, ma il miglior antivirus per Android è indubbiamente Avast.
Riguardo ai rallentamenti, la velocità di sistema è inversamente proporzionale allo spazio disponibile nella memoria interna, per cui se sono applicazioni pesanti (e per pesanti intendo da circa 5MB in su), è normale.
Riguardo ai giochi, c'è la sezione adatta.
Ciao Silviabi, benvenuta. Ti chiedo di presentarti in sezione benvenuto e di leggere il regolamento di sezione e generale.
Hai fatto cross-posting cioè postato la stessa domanda in più topic. Spero non si riproponga! ;)
Saluti e benvenuta!