Ho cercato anche su https://play.google.com/store?hl=it&tab=88 , ma non ho trovato nulla.. sicuro che sia quello il nome?
Visualizzazione stampabile
Ho cercato anche su https://play.google.com/store?hl=it&tab=88 , ma non ho trovato nulla.. sicuro che sia quello il nome?
si.. c'è sul mio sl i9003 di default e si chiama proprio così.. in pratica è come se fosse un promemoria solo che ti lascia poi condividere il messaggio con alcuni social network..
Usa Evernote
Alcune applicazioni come (whatsupp-Facebook) non si possono spostare sulla scheda SD. Percheee??
Avrei editato il post non appena avessi avuto tempo per provare ..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@galaxy993: sei OT. Prima di chiedere usa il tasto cerca e l'indice di sezione. Se proprio hai delle perplessità chiedi nel topic giusto!
Salve a tutti... Ho effettuato varie ricerche su questo forum ma non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda...
Io posseggo un Galaxy ACE (S5830) e la mia ragazza un Galaxy ACE i (S5830i)
Il primo solo ieri è stato aggiornato alle versione 2.3.6 il secondo è stato comperato già con questa versione...
La mia domanda è: come mai i due cel hanno sostanzialmente la parte grafica differente? Il mio si sblocca o si risponde con le due barre da far scorrere... mentre quello della mia ragazza ha le sfere (non so se il termine sia giusto...)... stessa cosa per le chiamate perse o per gli sms... io ho ancora la versione vecchia mentre lei ha la versione nuova...
io ho lottato tanto per aggiornare a questa versione (effettuata tramite odin) ed ora mi ritrovo il mio cel che nelle info mi segna 2.3.6 ma che apparentemente è diverso da quello...
qualcuno mi saprebbe aiutare? c'è qualche aggiornamento che devo effettuare? Ho scelto il file sbagliato per aggiornare il mio cel?...
Grazie mille...
Marco