perchè hai lottato tanto per aggiornare? l'update è stato distribuito via OTA da gennaio...
cmq oltre all'uso di custom rom c'è sia un locker alternativo holo locker, che un launcher, holo launcher.
Visualizzazione stampabile
perchè hai lottato tanto per aggiornare? l'update è stato distribuito via OTA da gennaio...
cmq oltre all'uso di custom rom c'è sia un locker alternativo holo locker, che un launcher, holo launcher.
Sapete dirmi se un Galaxy Ace con PDA S5830XWKPY e CSC S5830WINKP2 è brandizzato ?
Vorrei installare la versione 2.3.6, ma prima di farlo vorrei capire se sia necessario sbrandizzarlo oppure no.
Grazie.
@dema121 : ho cercato info ma saltano fuori tanti tread che con la mia connessione penosa diventa impossibile trovare info in tempi brevi. Uso solo lo Smart Phone per navigare e devo ottimizzare le ricerche. Se vado sul forum tramite browser ci metto circa 10 minuti per aprire l'hp... Figuriamoci a leggere tutte le pagine della mia ricerca... Comunque no problem, guarderò se andrò a trovare amici che hanno l'adsl... Grazie :-)
Scusate l'OT.
Ciao
Ste.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Meglio tardi che mai:D prova system cleanup.. non è perfetto per quello che chiedi ma è buono..
Temo sia un problema di hardware comunque se vuoi prova: spegni il telefono, accendilo tenendo premuto home + tasto accensione..si accenderà in recovery mode.. usando i tasti del volume va in "wipe data/factory reset" e per selezionare usa il tasto home..
Ci son 3 cose da dire:
1) è difficile dire così se un telefono sia brandizzato o meno..lo noti se ci sono app particolari o l'animazione di accensione non è quella Samsung..comunque:
2)se non hai bug particolari (avevo la stessa versione ed era perfetta:)) non vale la pena aggiornare molto spesso..
3)brandizzato o no kies (quelle rare volte in cui funziona) aggiorna con l'ultima versione che trova;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Grazie.
Credo proprio che sia brandizzato, visto che all'accensione e spegnimento compare il logo WIND.
KIES non rileva aggiornamenti, e indica la versione attuale come la più recente. Tuttavia, c'è almeno un fastidioso bug che causa l'interruzione della telefonata. Per completare una conversazione, sono necessarie 3/4 telefonate.
Vorrei proprio aggiornarlo.
Ho provato ad aggiornarlo con Odin 1.85, ma si blocca su "Setup connection".
Leggendo la guida di sezione, indica l'uso di Odin MultiDownloader v4.38. Mi domando se abbia usato la versione sbagliata di Odin.
EDIT at 22:30. Ho aggiornato il dispositivo con successo :)
buongiorno a tutti,
sono nuova e ho bisogno di un consiglio.
ho un galaxy s5830 da qualche giorno è andata in tilt la memoria del telefono, ho annullato dei dati, applicazioni e spostato rubrica il più possibile su sim.
tutto bene ma i suoni di ricezione chiamata e sms sono spariti. ho provato a scaricare suonerie da market ma si è bloccato tutto e ora se ricevo una chiamata non si sente nulla non compare nemmeno la videata del numero che sta chiamando.
ho già salvato su kies rubrica foto eccc.....provo ad annullare tutti i dati e ripristinare i dati di fabbrica o meglio mandare i telefono a roma da samsung?
Sposto in sezione ace
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
scusa ma non capisco
Procedi con un wipe data..è seccante perdere i dati però a volte ci vuole:o
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
grazie. quindi procedo con ripristino dati di fabbrica, speriamo in bene.