Buongiorno a tutti,dato che sono un grande fan di Minecraft,e ho visto che esiste la versione mobile,volevo scaricarla,purtroppo però minecraft sul galaxy ace non gira...c'è un modo per farlo partire?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,dato che sono un grande fan di Minecraft,e ho visto che esiste la versione mobile,volevo scaricarla,purtroppo però minecraft sul galaxy ace non gira...c'è un modo per farlo partire?
Stessa domanda che mi pongo io da un pò di tempo , stessa mancanza di risposta o_O
Mio fratello con l'iPhone 3GS senza fotocamera frontale riesce tranquillamente a fare videochiamate tramite Skype senza alcun magheggio , è questa la cosa che non mi da pace ! hahaha
Sposto in sezione corretta!
Tempo fa avevo provato a installare la versione normale, ma non partiva nemmeno... se trovi una versione per il nostro ace condividila:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Per evitare problemi futuri ricordo di dosare le parole, se doveste condividere con gli altri utenti una versione adattata per in nostro dispositivo, che sia la demo e non la versione a pagamento, grazie.
Salve a tutti, volevo cambiare il kernel del mio ace stock, per poter mettere qualche tweak/script, avevo intenzione di provare il cf-root b84 e il battery extender 1.5.1OC.
Qualcuno ha un particolare kernel da consigliarmi?
Dove posso trovare uno zip per ripristinare quello stock in caso di problemi?
Thanks
Ciao, ho un problema con l'aggiornamento di due applicazioni: You tube e maps. Ogni volta che provo a fare l'aggiornamento mi dice che la memoria del telefono è piena. Ho provato a ad eliminare alcune applicazioni e a cancellare i dati di altre ma continua a darmi questo problema. Potrei risolverlo disinstallando le due applicazioni e re-installandole? Se si, posso disinstallarle anche se si tratta di applicazione che erano già presenti sul telefono quando l'ho acquistato? O esisste un altro modo per risolvere il problema? Considerando che non sono molto pratica di questo genere di cose mi servirebbe trovare una soluzione il più semplice possibile!! Aiutatemiii!!
Scarica l'app "svuota cache" così recuperi un pó di memoria e poi prova a fare gli aggiornamenti