Tu l'hai mandato?
Cosa gli hanno fatto?
Visualizzazione stampabile
Tu l'hai mandato?
Cosa gli hanno fatto?
ragazzi io ho un grosso problema con il mio Ace...ieri all'improvviso è impazzito il 3g che si staccava e riattacava di continuo. Ho pensato di riavviare il cell sperando di risolvere il problema ma l'ho solo peggiorato, adesso sembra accendersi ma appena lo schermo si accende, si rispegne subito e si riaccende di nuovo....così all'infinito se non togliessi la batteria! Ho provato a flashare con odin ma non ho risolto nulla, il problema è che non mi fa andare nemmrno in recovery...posso usare solo il Download Mode...HELP!!!
@sfattukkia: come da regolamento non è permesso fare uso di abbreviazioni come negli sms! Prossima volta scrivi per esteso grazie! ;)
Temo che il kernel originale lo troverai con difficoltà (a meno che tu non ritorno alla rom originale..):( entrambi i kernel che hai trovato funzionano bene.. la caratteristica del batteryextender..beh si capisce:D il cf root è un kernel simile allo stock con varie modifiche.. (che permette l'installazione di script)
È mooolto strano che tu non riesca entrare in recovery.. non è che il tuo è un ace-i?? In recovery entri con i tasti home e tasto accensione.. nell'ace-i invece è diversa la combinazione di tasti (mi sembra home+accensione+volume up) e i firmware sono diversi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
no tranquillo, è un S5830 e so come si entra in recovery...non c'è nessun metodo che conoscete per risolvere?
salve.... io volevo sapere come si fà a modificare la barra principale del telefono... dove ci sono le icone del telefono, messaggi rubrica e il menu..... grazie
ciao Katia...e' da poco che ho comprato il cell Sam. Gal. Ace.. se ho capito bene per personalizzare il monitor o altro, tieni appoggiato il dito per qualche secondo sul monitor e vedrai che ti si aprira' una finestra....da quel punto in poi puoi modificare le schermate del cell. e come penso tu saprai puoi realizzare piu' di una schermata..basta rimpicciolire ed aggiungere altri schermi.
ciao
per personalizzare la "dock" devi installare un "launcher" alternativo che puoi tranquillamente trovare sul g.play...
poi potrai sia mettere nuovi collegamenti ad altre applicazioni e sia modificare l'icona e inoltre fare tantissime altre cose.
io in questo momento uso Holo ma per esperienza ti consiglio anche Go launcher
se cerchi nel g.play la parola "launcher" ne troverai tanti :)
buonasera a tutti, ho un galaxy ace comprato a settembre 2011, non ricordo quando pero ho messo una rom che nn ricordo il nome ne la versione della recovery , se vado alle info del s.o. mi esce
versione android: 2.3.5
version banda base: S5830XWKS2
versione kernel:2.6.35.7-perf-CL584844root@DELL133#1
versione build: GINGERBREAD.XWKS2
se qualcuno riconosce la rom che sta montata da queste info vorrei sapere come procedere per tornare al gingerbread originale samsung piu recente...
grazie
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina sono riuscito a far casotto con la rubrica. Avevo trovato il modo, non ricordo come, che nella rubrica del telefono si visualizzasse il nome da me voluto e non il nome e cognome che come messo sulla rubrica Gmail (non so se mi sono spiegato bene...), e stamattina non so come si visualizzava Nome Cognome e non più il Nomignolo messo da me....