chiedo scusa, voelvo evitare di aprire un altro post intitolato "sincronizzazione agenda", poichè l'argmoento di fondo era lo stesso credevo di poterlo postare. Sorry
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Anche com l'aggiornamento,il problema resta!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
beh a questo punto penso sia una questione di hardware... contatta la samsung!
che domanda è la tua! cosa non salva sulla sd?
ma a qualcuno di voi si sente a volte una specie di "tic" dall'interno...come se venisse premuto un tasto ( che ovviamente non c'è) ??? a me è capitato alcune volte..
Io ho deciso di arrendermi... rimango col dubbio che il sensore sia effettivamente presente... ma visto che da nessuna parte se ne trovano "segni di vita" farò finta che non esista...
ce un solo modo per essere sicuri della sua presenza....cacciavite alla mano si smonta il cel se c'è si vede roftl!!!!
qualche volontario??????
scherzo..cmq volevo dire che anche a me gli operatori della samsung mi hanno detto che il sensore era presente....
Io penso le applicazioni
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
mmh domani do un'occhiata su youtube.. magari qualche mattoe che si è veramente armato di cacciavite lo trovo!!! XD
EDIT:
Detto fatto ecco a voi il matto!!!
Samsung Galaxy Ace – Smontaggio e sostituzione Display e Touchscreen Lo smontatore
Direi che il dubbio però rimane... anche se adesso è veramente evidente che i sensori siano 2... (a meno che per la prossimità non si usino 2 sensori!!!)