Aggiungo a quanto detto da giovannib che puoi usare il launcher di default. Semplicemente dal drawer (menu applicazioni), fai tasto menu->modifica e trascini le applicazioni sulla barra!
Visualizzazione stampabile
Aggiungo a quanto detto da giovannib che puoi usare il launcher di default. Semplicemente dal drawer (menu applicazioni), fai tasto menu->modifica e trascini le applicazioni sulla barra!
No perché il telefono mi serve e non posso mandarlo in assistenza.. Certo che se però iniziasse a farlo più spesso ce lo mando.. Anche se penso che lo devi mandare due volte.. Per via del fatto che la prima volta non riscontrano il problema e la seconda sono costretti a doverti sostituire il pezzo che causa il problema che in questo caso mi sembra di aver capito che si tratti della scheda logica
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti io sono nuova di questo forum e volevo eseguire il root del mio galaxy ace e ho seguito una guida che ho trovato su questo forum navigando su google.
Allora io mi sono fermata ad un punto e non s piu andare avanti,ho eseguito l operazione di installare sulla microsd un file chiamato upd_1. Ho fatto correttamente tutto il procedimento ho rimesso la micro sd nel cell poi ho spento il cellulare e con i tasti home,power e volume up ho acceso cosi il cellulare arrivnado a quella modalita che serve.Poi ho selezionato il file dalla cartella e me lo ha installato.A questo punto come diceva la guida mi sn trovata l applicazione SUPERUSER installata sul cellulare..
Ma adesso che cosa devo fare???se apro quell appliazione dentro non c'è niente!!
cioe facendo 1questa procedura che cosa ho fatto?il cell è cosi rootato???cosa mi manca da fare???
Grazie a tutti per le risposte che,e se me le darete!!!
Prova a seguire questa guida..penso funzionerà https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190
Basta:D:D hai fatto tutto..ora puoi utilizzare app che richiedono i permessi di root o puoi agire manualmente sui file di sistema..
P.s. penso proprio tu abbia un ace-i per il quale esiste la sezione dedicata e per cui non vanno le modifiche dell'ace normale;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, ho per le mani un galaxy ace brikkato a causa di una errata modifica. Non si accende piú neanche in download mode, c è la possibilità di sbattere dentro una qualsiasi versione android per farlo ripartire prima di portarlo in assistenza? Grazie a tutti.
La garanzia l'hai persa dal momento che hai montato un qualsiasi firmware al di fuori di quello già presente nel device! cerca la guida nel forum per il downgrade e scarica da qui il firmware italiano SamMobile Firmware Page .