Grazie appena possibile proveró.. Vi terró aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho installato la rom newera che però non ha il bootanimation e ho provato con root tools a metterne una ma non è cambiato niente come posso fare?
Ti rimando al thread originale della rom http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27123771
Il post #11 ha il link dove scaricare la patch che ti serve. Devi aprire l'app cwm manager > seleziona "flash kernel" > scegli il file scaricato "kernel b84.zip" > lasci fare e l'animazione dovrebbe esserci
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok adesso ce l'ho però root tools non riesce a cambiarla è sempre la stessa la scritta con su scritto android
Mmm..prova a inserirla manualmente: scarichi la bootanimation che vuoi e la incolli in /data/local. Il file deve chiamarsi bootanimation.zip
Se non funziona prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162319
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo smartphone e sarebbe il primo per me. Il mio problema è che non ho molto budget a disposizione, ovvero meno di 200 euro, e quindi volevo sapere se è ancora buono come telefono. Ovviamente so che non potrà essere all'altezza di un Iphone o un samsung galaxy s2 o s3, però ho solo questo budget e vorrei un telefono abbastanza buono, che mi duri parecchio e che faccia ugualmente la sua bella figura. Voi che lo possedete che mi dite? E' un telefono buono come funzionalità e tutto il resto? Me lo consigliate? O è già "vecchio" ormai?
Grazie per le risposte.
Dipende.. se lo usi per giocare troppo allora no.
Ma se lo usi per mandare sms, qualche giochino, internet (insomma tutto con moderazione, senza strafare) è ottimo! :)
L'ace ha inoltre moltissime possibilità di modding, e ciò può saltare all'occhio di tutti, infatti mentre alcuni device non hanno ROM per jelly bean, noi ne abbiamo addirittura 3!
2 o 3 ROM basate su ice cream sandwich e un'infinità di rom basate su Gingerbread!
Tieni conto che la sua batteria non è delle migliori, quindi potresti essere costretto a perdere la garanzia per installare script...
bè c'è sempre il famoso xperia u che per il gaming è buono e ho sentito che l'autonomia non è male...guarda se ti piace e poi scegli tu;)
anche io ho lo stesso problema ma a quanto pare a nessuno interessa :(