grazie per la risposta :) pensavo che il ripristino si facesse tramite le impostazioni del telefono/privacy alla voce ripristino dati di fabbrica, per eseguire la procedura da te descritta sono necessari i permessi root?
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta :) pensavo che il ripristino si facesse tramite le impostazioni del telefono/privacy alla voce ripristino dati di fabbrica, per eseguire la procedura da te descritta sono necessari i permessi root?
Si dark, e non credo tu abbia la clockworkmod recovery giusto?
Guarda non serve che ti vai a rootare il telefono solo per fare un reset, da impostazioni -> privacy è più che sufficiente :) pulisce il telefono da tutti i suoi dati (ricorda di salvare i tuoi contatti se non li hai salvati nella sim)!
No niente permessi root, e nemmeno clockworkmod recovery :( il telefono non è stato modificato da questo punto di vista, le cosa che più mi interessava sapere è se il ripristino è affidabile, quella cosa di sovrascrivere i dati con file di grandi dimensioni è necessaria?
non capisco di cosa parli o.o
Comunque è affidabile il ripristino, perché come dice il nome riporta il telefono allo stato del suo primo avvio :)
avevo letto che anche con il ripristino è comunque possibile recuperare i file cancellati, quindi si consigliava di una volta eseguito il ripristino di sovrascrivere lo spazio liberato con altri file di grandi dimensione e di eseguire nuovamente il ripristino così i file recuperati sarebbero stati quelli inseriti dopo il primo ripristino XD è un pò complicato infatti nemmeno io ho capito bene questa cosa e quindi mi erano sorti dei dubbi a riguardo
Si è possibile, ma sarebbe impossibile recuperare tutti i files, e quelli recuperati sarebbero in pessimo stato..
Comunque tutto i tuoi dati sono sulla sd no?
Sulla memoria del telefono ci sono solo app e giochi :)
Poi non vedo perché il compratore debba mettersi a curiosare tra i files degli altri ahahha :)
non uso sd card la memoria del telefono mi basta per il momento :D , e alcune app non sono installabili su sd, quello che mi preoccupava a parte video e immagini che da ora in poi salverò solo su sd XD erano principalmenti i dati delle app ad esempio password di facebook, amazon, cronologie browser google plus reader ecc.
il punto è che il compratore è un conoscente, altrimenti mi sarei fatto meno paranoie XD
quei dati non possono essere ripristinati :)
solo immagini, video, suoni ecc. :)
vendi tranquillo :D
benissimo, grazie mille per le informazioni :)