Aspetto la tua conferma di riuscita e poi chiudo!
Visualizzazione stampabile
Aspetto la tua conferma di riuscita e poi chiudo!
Mi dispiace ma non si può...
Scusate per il doppio post precedente.
Scusate per la noia che vi arreco.
Scusate se continuo a insistere.
Scusate se continuo a non capirci niente.
Ormai non trovo più la strada fra tutti i link che ci sono su flash, rom stock, custom e altro, e non è che i link in rilievo mi abbiano chiarito le idee (magari peggio).
Non è che potreste linkarmi, come si fa coi bambini piccoli piccoli, il thread esatto e preciso in cui sono descritti i passaggi sia per il riflash della rom originale che per l'installazione della custom rom Cyanogenmod 7.2? Che, poi, quale... ne ho viste varie versioni... ma non ho capito granché, se non che è una cosa tutta arzigogolata che richiede tempo, pazienza e l'assenza di mal di testa e rompic****** in casa.
Grazie per l'interessamento.
buongiorno, sono in disperato aiuto su una questione di applicazioni... ho scaricato un apk su SD e volevo installarla.. solo che mentre si sta installando spunta un messaggio con scritto: memoria esaurita impossibile installare. Ora, potrebbe anche essere vero.. ma dato che l'app è 11 MB e ho liberi 126 Mb...... XD
1. Presentati in sezione apposita.
2. Elimina il secondo post di prima e inglobalo nel primo.
3. Rom stock / CM7 Nightly
Salve ragazzi, da poco tempo ho un problema alla vibrazione, di punto in bianco smette di vibrare, sia messaggi che chiamate che altro, Il telefono è rootato ma non ha nessuna ROM, è rootato da 1 mese circa, ma i problemi me li da solo da circa 5 giorni, ogni volta per sistemare il problema devo spegnere il dispositivo, accendere in recovery e formattare la cache, ma dopo un tempo che varia anche di parecchie ore il problema si ripresenta, soluzioni? Grazie in anticipo :)
PS: nel cell non è installato praticamente nulla, uso samsung home, non uso go sms pro, ho solo l'applicazione di Facebook, un programma per i compiti e l'orario scolastico, e qualche giochetto che ho da tempo..
Ciao, ho un problema con il funzionamento della cyanogenmod 7.2 per galaxy ace. Ho installato la versione "stable" della cyanogenmod e non ho riscontrato problemi di funzionamento, a parte il fatto che non riesco a spostare le applicazioni sulla sd: ogni volta che provo a spostarne una, il telefono si riavvia e non risolvo praticamente niente. Ho già impostanto la cyanogen mod (nel menù impostazioni) per permettere l'istallazione di applicazioni su memoria esterna senza successo. Cosa posso fare?
Io sono un pò diffidente per i launcher... ho l'ingrippo mentale che mi rallentano il dispositivo... :(
Comunque l'aggiornamento, sia da dispositivo che da pc non mi era possibile farlo... mi continuava a dire che quella che avevo (2.3.5) era l'ultima disponibile...
allora, ho fatto una prova, praticamente ho dato i permessi di root ed ho installato link2 sd. perfetto sono riuscito a trasferire tutto il possibile nella sd senza partizionare ed installare clockwork.
ora non so come mai con clockwork non mi riusciva visto che la primo tentativo partizionando la scheda sd non mi faceva trasferire le app, come senza partizionarla, ma in questo modo sono riuscito ad ottenere quello che volelo.