non è che hai il feedback tattile del touch attivo?
Visualizzazione stampabile
Anche a me capita la stessa cosa....se sono collegato al wi-fi funziona...se no carica all'infinito senza trovare nessun luogo...
salve.volevo sincronizzare l`agenda dell`ace con quella di google. nel cell ho impostato la sincronizzazione dell`account gmail,mail e attivita'. do il comando manualmente e non da segnalazioni di errori. ma quando poi vado in google calendar nnn trovo nulla. avete suggerimenti su dove sbaglio? nel sito google parla di un sync di google ma non c'e' una versione x android ( immagino perche android e' google)
grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok, grazie a tutti :)
grazie mille ora funziona a meraviglia
Ho risolto: ho provato a caricarw un appuntamento su Gcalendar e sincronizzato: funziona. Sul cell utilizzavo l'agenda personale devo invece utilizzare l'agenda di gmail.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao! è una sciocchezza, praticamente è una specie di memoria che ogni tanto si riempie e va svuotata. Per svuotarla vai su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, (in alto seleziona "tutto"), e scorri tutte le applicazioni finchè trovi fotocamera; cliccaci e vedrai che c'è scritto totale 4kb, clicca su "cancella dati" e la fotocamera ricomincerà a funzionare. Non mi chiedere perchè c'è questo inconveniente, è una cosa abbastanza scocciante ed è strano che sia presente su un telefono così bello.
Ora per sdebitarti indicami quali sono le 5 più belle applicazioni gratuite che hai scaricato dal market così le scarico pure io!!! ;)
Grazie! cmq ho scritto anche alla samsung, perhcè sta cosa è assurda, anche perchè poi altri programmi di foto funzionano.
per i programmi, non sono una smanettona, sul cell ho installato alcuni programmi come da istruzioni trovate qui sul forum:
seguendo questa guida handcent per gestire gli sms
zeam launcer
apndroid e apn italiani ( ma per ora non ho mai utilizzato la connesisone dati)
poi Il meteo
androidiani
190 mobile ( ma non quello di vodafone)
250+ una raccolta di solitari
mycoach ( ma per ora non ho iniziato gli allenamenti)
coltellino svizzero ( bussola, torcia tramite schermo, livella, righello, timer, cronometro)
qrdroid ( simpatico)
random majong :)
sms backup che mi salva i messaggi su gmail
backup master: fa un backup di ciò che indico io sulla sd
poi drumkit per 'suonare' la bateria
solo lite per 'suonare la chitarr
e x Piano per il suonare il piano
e infine 4 applicaizoni per gestire l'utlizzo dell abatteria, ma non so quale sia migliore:
green power free
batteri doctor to save....
android assistant
e battery saver
fanno quasi tutto le stesse cose: killano applicaizoni, e dovrebbero gestire il risparmio energetico...ma ti confesso che non so se funzionino
e questo è tutto....mi piacerebbe un gioco gratuito di auto che ti permetta di guidare utilizzando la rotaizone dello schermo....ma più per sfizio che per vero interesse :)
ho letto sul forum di cerbero: un programma antifurto....mi interesserebbe, ma devo leggere con attenzione....in casa abbiamo anceh un samsun 5230wi.fi che ha una funzione simile integrata: se cambia la sim manda un sms ad un numero preimpostato. ma cerbero fa molto di più se ho ben capito....
ciao
e ancora grazie