Scusa Misterx! Ho fatto adesso, sono spratico di forum x)
Toni, grazie mille, lei aveva il mio stesso problema e l'ha pure esplicitato in un modo migliore! Ho risolto :)
Visualizzazione stampabile
Scusa Misterx! Ho fatto adesso, sono spratico di forum x)
Toni, grazie mille, lei aveva il mio stesso problema e l'ha pure esplicitato in un modo migliore! Ho risolto :)
a me piace molto spb shell 3d pero lo metto come impostazione e si pianta e resetta quello samsung poi non trovo piu l'icona nel menu su galaxy ace qualcuno sa il perche??
Up, 21 visite e nessuna risposta? Aiutatemi per favore!
Prova a ripristinare ai dati di fabbrica e reinstallare tutto! ;)
Ragazzi ho.un problemino molto.fastidioso....sulla tastiera ho la lettera "z" al posto dell "y" e viceversa...possibili soluzioni??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Che rom hai?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok grz...non ho provato xke l ho tolta siccome per due volte nell arco della giornata ho dovito roflashare xke mi faceva sparire le app...mah...cmq era la maxiace presa su xda!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao ragazzi sto vedendo se prendere questo terminale perchè è in offerta a 150euro. Voi me lo consigliate? Si può rootare con z4root mentre ha la 2.2.1? grazie anticipatamente
il consiglio è molto soggettivo perchè ognuno ha i proprio utilizzi ed esigenze dello smartphone...
io ad esempio se tornassi indietro (l'ho pagato 200€) non l'avrei preso perchè non è un pò lento per i miei gusti e ha pochissima memoria (troppo poca)...
per ovviare a tutto ho fatto il root, installato link2sd e messo lo script andrenaline engine...
il risultato è più che soddisfacente, il cellulare è molto reattivo, le applicazioni e i giochi funzionano abbastanza bene, la batteria mi dura 2 giorni e non ho più problemi di memoria...
ma ripeto, se potessi tornare indietro ne prenderei di migliori alla stessa cifra :)
per quanto riguarda il root non vedo il motivo di rimanere alla 2.2.1, lo aggiorni con kies e poi guarda questa sezione
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html