R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Guarda andai a contollare sulle info del dispositivo e ti garantisco che non è una custom rom...ipotizzo sia un stock perchè il.mio amico.non.sapeva neanche cos era il root quindi questo mi.ha fatto.pensare ad una stock...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Problema assurdo con Facebook
Ieri ho tolto la batteria per cambiare la mia sim. Da allora sui post di facebook non si visualizza più l'ora di pubblicazione ma si visualizza solo "adesso" come se fossero stati pubblicati ora, anche se sono stati pubblicati giorni fa. Inoltre la chat è bloccata, tipo affianco a una mia amica risulta che è sempre attiva (1 min) da 2 giorni ormai. Avete consigli su come risolvere? Sto impazzendo..
Aggiungere lingua italiana?
ciao un mio collega di lavoro gli hanno regalato
questo samsung galaxy ace gt-s5830.
Il problema e che il telefono e stato comprato a dubai da un suo parente.
Come si fa per aggiungere la lingua italiana.
GRazie
R: Aggiungere lingua italiana?
Quote:
Originariamente inviato da
nomad80it
ciao un mio collega di lavoro gli hanno regalato
questo samsung galaxy ace gt-s5830.
Il problema e che il telefono e stato comprato a dubai da un suo parente.
Come si fa per aggiungere la lingua italiana.
GRazie
Prima cosa con il cellulare prova a chiamare a *#272*indirizzo del Galaxy ace# vedi se ti da un menu da spuntare la voce ITV. Altrimenti un deep clean 1, con firmware sbrandizzato e cambi il CSC in ITV. L'unico modo. Ti resetti il cell da zero e al riavvio provi a cambiare lingua.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Problema con Samsung Galaxy Ace
Salve a tutti ho acquistato 2 giorni fa un samsung galaxy ace per carità mi trovo benissimo!
ho un problema..non so come ma collegando tramite cavo usb il cellulare al pc
mi si è creata una cartella al cell chiamata "cartella personale". come faccio a cancellarla?
poi un 2°problema:
certe volte mi appare sullo schermo: "micro sd danneggiata!" (la micro mi è stata data compresa col cellulare!
a voi è mai capitato questo problema? grazie 1000 :)
R: Problema con Samsung Galaxy Ace
Che significa "mi si è creata una cartella al cell"??
Se la micro SD è danneggiata, è danneggiata.. fallo notare dove l'hai comprato..
Inviato dal mio Cooper con cm9