[INFO] Calibrazione batteria inutile?!
Nome: Dianne Hackborn
Lavora presso: Google (Android)
Ha frequentato: Oregon State University
Il mito di oggi:
"L'indicatore della batteria nella status bar riflette esattamente quanto scritto nel file batterystats.bin presente in /data/system"
Non è così!!
Quel file è usato per mantenere, nonostante i reboot, i dati delle operazioni che tu e il tuo telefono fate e che consumano batteria. Serve solamente a mostrare l'uso della batteria in impostazioni>info telefono>uso batteria.
Ad esempio: "L'app XXXX ha usato la CPU per 10 minuti" o "lo schermo è rimasto acceso per 30 min con la luminosità al 50%"
Non ha nessun impatto sul livello della batteria mostrato nella barra delle notifiche.
Non ha alcun effetto sulla durata della batteria.
Cancellare quel file non renderà il tuo device migliore o più bello...eh a meno che tu non abbia un odio profondo nel vedere qualcosa mostrato in "uso batteria". E comunque, viene resettato ogni volta in cui scolleghi dalla carica il telefono (ecco perché le statistiche riguardanti la batteria si rinnovano a ogni carica), quindi sarebbe un modo più semplice per cancellare le "batterystats".
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
Pierux
"Solo chiamate di emergenza" Mi compare questo da ieri dopo che ho installato una rom, ho TIM, non è la sim perchè in un altro telefono funziona ma altre sim nel mio device non vanno, l'IMEI non è bloccato.
Qualche buon anima capace di aiutarmi?
hai provato a spegnerlo e a riaccenderlo??? hai provato a cercare l operatore dalle inpostazioni?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2