Grazie1000 :D Sai mica se è possibile creare delle cartelle? tipo "Musica" "Foto" etc? :)
Visualizzazione stampabile
Grazie1000 :D Sai mica se è possibile creare delle cartelle? tipo "Musica" "Foto" etc? :)
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Io l'ho acquistato tre mesi fa appunto alla catena expert a 149 euro, ma era una offerta. Non l'ho più rivisto in negozi a quel prezzo o a meno:) (per fortuna, perché se lo vedo a meno rosico xD)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Quanto hai speso? :) perché se tornassi indoetro aspetterei. Con 200 euro ora si trova di molto meglio. Ora lo sto moddando e qualche soddisfazione arriva, ma se stavo all'originale... Aiuto:D cmq, alla fine, a quanto l'hai portato a casa? :)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Prego :) non so se ho capito bene, comunque vai nell'archivio premi il tasto opzioni (quello a sinistra del tasto "home") poi vai su crea cartella e dagli il nome della cartella :)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi ho disinstallato whatsapp, ed ora non riesco più ad installarlo, si blocca sempre dopo le informazioni profilo mi da errore, dove sbaglio.
grazie
Scusa la rottura di scatole ma vedo che sei molto preparato xD un ultima domanda:
come si fa ad impostare la memoria esterna come memoria predefinita? =)
Si può utilizzare il Samsung Ace come Modem??
in che senso come memoria predefinita?
per quanto riguarda l'altra domanda, si l'ace si può usare come modem, basta andare su impostazioni ---> wireless e rete ----> tethering o ruter wifi ---> attivi il router wifi ;) ed ecco qui che il tuo ace diventa un modem XD
in pratica ho una memoria esterna da 4GB! ogni qualvolta faccio foto o scarico applicazioni etc sul display mi appare "SPAZIO INSUFFICIENTE: LA MEMORIA INTERNA DEL TELEFONO E' QUASI PIENA". Come posso usare la memoria esterna come memoria predefinita in modo tale che quando faccio foto o scarico App si salvano automaticamente sulla micro sd e non sul cel??